Quantcast

Altri Mondi lancia Aperilibri: appuntamento letterario all’ora dell’aperitivo

Più informazioni su

FOLLONICA – Al via la rassegna letteraria “AperiLibri – incontri in libreria all’ora dell’aperitivo” ad AltriMondi, libreria-bistrot in via Albereta 50 a Follonica:8 incontri con grandi scrittori a livello nazionale e molte “tipicità” locali da valorizzare e far conoscere.

Una piccola rassegna organizzata da AltriMondi con il supporto dell’Associazione Culturale Assaggialibri, dal Cantiere Cultura di Follonica e da Ouverture Edizioni, soggetti già da anni presenti e attivi sul territorio. 
Come sempre, ampio spazio anche ai più piccoli con “Librini a merenda”, ludo-letture, laboratori e attività che variano di settimana in settimana con diversi educatori ed esperti.
AltriMondi, nasce due anni fa, proprio con l’intento di valorizzare il territorio culturale maremmano e creare nuovi stimoli ed eventi. Purtroppo, in tempi di pandemia, non è stato facile portare avanti questo intento ma, sempre nel rispetto delle normative, non ci siamo mai fermati, organizzando incontri on-line e all’aperto. Finalmente è arrivato il tempo di far rivivere, in tutta sicurezza, gli spazi della libreria e del bistrot animandoli con incontri ed eventi.
Primo incontro venerdì 29 ottobre con Paola Zannoner, una delle migliori autrici italiane per ragazzi, presentata da Roberta Pieraccioli.

Più informazioni su

Commenti