Quantcast

Verso Grosseto-Vis Pesaro, ecco i punti vendita dove trovare i biglietti

GROSSETO – Sono già in vendita i biglietti per assistere alla partita di domenica 31 ottobre, alle ore 14.30, allo stadio Zecchini di Grosseto contro la Vis Pesaro. I tagliandi sono acquistabili online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto e provincia: Habanera Cafè, via Cimabue a Grosseto; Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli, Grosseto; Edicola Il Semaforo, via Parini 1, Grosseto; Tabaccheria ricevitoria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Edicola Dominici, viale Einaudi, Grosseto; Tabaccheria Serenella, via Matteotti, Gavorrano; Tabaccheria Conti, Bagno di Gavorrano.

Il giorno della partita l’unica biglietteria aperta sarà quella di piazza Donatello, sia per l’acquisto dei biglietti sia per il ritiro di pass e accrediti.

Sarà possibile accedere allo stadio, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.

Anche contro la Vis Pesaro continua la promozione della società biancorossa che permetterà agli studenti delle scuole superiori di Grosseto di entrare con un biglietto omaggio in Curva nord. Per richiedere l’omaggio gli studenti dovranno lasciare i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita e nome della scuola) al proprio insegnante di riferimento, che lo comunicherà a sua volta al Grosseto calcio.

Gli ospiti potranno acquistare i biglietti in Curva sud, adibito a settore ospiti, al costo di 12 euro, tramite il circuito online Ciaotickets o nei punti vendita Ciaotickets di Pesaro (info su www.ciaotickets.com/puntivendita), entro le ore 19 di sabato 30 ottobre.

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna vip, prezzo unico, 50 euro;
Tribuna centrale intero 25 euro;
Tribuna centrale ridotto (Over60, donne) 20 euro;
Tribuna centrale ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 18 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud intero 18 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (Over60, donne) 15 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 13 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud “Di padre in figlio” (genitore+under14) 16 euro;
Curva Nord intero 12 euro;
Curva Nord ridotto (Over60, donne) 10 euro;
Curva Nord ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 7 euro;
Curva Nord “Di padre in figlio” (genitore+under14) 10 euro;
Settore ospiti, prezzo unico, 12 euro.
Invalidi sopra il 70% e Under14: 1 euro (solo Curva nord e Tribuna laterale Nord e Sud

Commenti