Basket

Precampionato positivo per le Under 15 della Gea, vinto il triangolare contro Valdarno e Poggibonsi

Gea - Under 15

GROSSETO – E’ iniziata con una vittoria la stagione delle Under 15 della Gea, che si aggiudicano il triangolare disputato domenica scorsa al Palasport di via Austria. Le ragazze di Luca Faragli hanno avuto la meglio, grazie agli scontri diretti, sul San Giovanni Valdarno, che come le grossetane ha chiuso con sei punti. Nel primo incontro le biancorosse si sono imposte con un vantaggio di nove punti, mentre nel match del girone le valdarnesi hanno vinto di un solo punto, approfittando dei molti errori locali. Terzo posto per Poggibonsi. Le squadre si sono sfidate con gare di andata e ritorno di due tempi da dieci minuti.

Gea - Under 15

I risultati del triangolare: Gea-Poggibonsi 30-25, Gea-San Giovanni Valdarno 34-25, San Giovanni Valdarno-Poggibonsi 27-12, San Giovanni Valdarno-Poggibonsi 19-3, Gea-San Giovanni Valdarno 20-21, Gea-Poggibonsi 22-10.
La rosa della Gea Under 15: Giulia Faragli, Clara Nunziatini, Carolina Merlini, Chiara De Michele, Emma Rapisarda, Sara Di Tragia, Alice Panella, Giulia Martini.
Hanno diretto le partitelle Guido De Lalla, Alberto Mazzei e Lorenzo Scurti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI