Baby calciatori

Ritorno in campo per la Pro Soccer Lab: al via i campionati Esordienti, Pulcini e Primi calci

Pro Soccer Lab

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il pallone è tornato a correre sull’erba del Casamorino e tutte le categorie della Pro Soccer Lab sono pronte ad affrontare non solo gli allenamenti ma i vari campionati. Esordienti, Pulcini e Primi calci sono stati inseriti in gruppi provinciali che li metteranno alla prova nel corso della stagione.

“Finalmente i nostri ragazzi sono tornati a divertirsi sui campi – dichiara Benedetta Mazzini, presidente della Pro Soccer Lab – e non vediamo l’ora di affrontare la nuova stagione e le partite di campionato con la serenità che finalmente stiamo rivedendo sui visi dei nostri ragazzi”.

I campionati stagionali, divisi per categorie, vedono la società neroverde impegnata su ben tre fronti: per gli Esordienti, la Pro Soccer Lab A è stata inserita nel girone A, insieme a Follonica-Gavorrano A, Massa Valpiana, Invictasauro B e Virtus Maremma; mentre, nel girone B, la squadra neroverde sfiderà il Follonica-Gavorrano B, il Marina Calcio, la Nuova Grosseto Barbanella e il Roselle. I Pulcini, invece, giocheranno nel girone A insieme al Follonica-Gavorrano A, La Boracifera e la Virtus Maremma. I piccoli neroverdi dei Primi calci misti, infine, sfideranno l’Aurora Pitigliano, i giovani del Grosseto Calcio, la Giovanile Amiata e la Virtus Maremma.

Gli allenamenti per tutte le squadre neroverdi si svolgeranno il lunedì, il martedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle 18, al Centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia. Per info sui corsi e sulla scuola calcio visitare il sito www.prosoccerlab.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI