Ringraziamenti

“La mia operazione è andata bene, grazie ai medici del Misericordia”

Ospedale Misericordia 2018

GROSSETO – E’ tornata a casa il 18 ottobre, dopo neppure una settimana dall’intervento, la signora Lara Lombardelli di Albinia e, il successo dell’operazione medica tutt’altro che semplice, ha voluto venisse reso pubblico per ringraziare nel migliore dei modi il dottore Roberto Nucciotti (medico urologo primario dell’ospedale di Grosseto specializzato in chirurgia mini invasiva e robotica) e con lui tutto lo staff medico/ infermieristico.

La signora, già operata dodici anni fa con successo dal dottor Andrea Coratti (primario di chirurgia e già esperto in robotica), solo in agosto, grazie ad una tac e al primario di radiologia Luca Franci, ha saputo di avere otto noduli sospetti sull’unico rene rimastole.

In conseguenza alla scoperta il consiglio fu di intervenire prontamente con una nefrectomia parziale.

Il dottor Nucciotti, consigliato alla Lombardelli,  dallo stesso  dottor Coratti, ha eseguito con successo l’intervento grazie ad un metodo all’avanguardia della robotica.

La signora, chiaramente grata al medico e allo staff per la professionalità e competenza usate durante l’intervento, intende inoltre far presente quanto, l’ospedale di Grosseto, possa competere in professionalità e avanguardia con altre strutture ospedaliere ben più note a livello nazionale.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI