Solidarietà

“Dona la spesa”: anche la Confraternita si mobilita per la colletta alimentare

spesa

PORTO SANTO STEFANO – Sabato 16 ottobre i volontari della Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano e della parrocchia di Porto Ercole saranno di nuovo impegnati nella raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie in stato di necessità.

Si riparte dunque con l’iniziativa “Dona la spesa” che sarà materialmente possibile effettuare nella data citata nei due negozi Coop acquistando alimenti a lunga scadenza e consegnandoli all’uscita ai ragazzi della Misericordia che saranno presenti tutti il giorno a Cava Legni a Porto Stefano. Stesso discorso a Porto Ercole dove, insieme ai parrocchiani, saranno al punto vendita di Via Caravaggio.

leggi anche
spesa
Dona la spesa
“Dona la spesa”: torna la giornata all’insegna della solidarietà della Coop

“Un ringraziamento anticipato a tutti i clienti Coop che vorranno aderire all’iniziativa – commenta il governatore Roberto Cerulli – lasciando qualche genere alimentare dopo aver fatto la loro spesa. Evidente è l’importanza di questo genere di iniziative solidali soprattutto in un periodo in cui si stanno sentendo gli effetti negativi della pandemia”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI