Quantcast

I tennisti della Uisp esultano in Lazio, vinta l’amichevole a Civitavecchia

Più informazioni su

GROSSETO – Altro appuntamento sotto rete per gli amatori del tennis Uisp guidati dal maestro Ezio Scali. Stavolta la squadra del comitato di Grosseto ha vinto l’amichevole nel Lazio disputata in casa del circolo sportivo As 88 Tennis e Paddle. La formula era quella degli incontri a tempo, nel quale ogni giocatore portava punti e giochi utili alla classifica della squadra: in campo i giovani preagonisti al mattino e gli adulti agonisti nel pomeriggio.

Bene i ragazzi che spedivano Uisp Grosseto alla pausa in vantaggio 75-40: in campo Lorenzo Di Fante, Andrea Ceselli, Andrea Pieri, Caterina Guerrini, Rachele Santelli e Chiara Pulvirenti.

Toccava poi a Nicolò Palmaverdi, Matteo Stefani, Carlotta e Natalie Capannelli difendere il vantaggio con quattro singolari e due doppi. Anche gli adulti avevano la meglio sulla compagine di Civitavecchia, seppur con maggiore fatica: 32-26. “Sono felice per le prestazioni dei miei allievi – dice il capitano e maestro Ezio Scali – ma soprattutto della bella giornata di sport e divertimento che abbiamo vissuto”.

Domenica 28 novembre il ritorno nell’impianto Uisp di viale Europa a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti