Quantcast

Il camper dei vaccini torna a Follonica: domani sarà in zona industriale

FOLLONICA – Il camper vaccinale sarà presente domani mercoledì 13 ottobre a Follonica in Via dell’Artigianato n.757 dalle ore 8.30 alle 13. Si potranno vaccinare ad ingresso libero senza prenotazione tutti coloro che vorranno fare la prima o seconda dose, il vaccino disponibile è il Pfizer.

Questo appuntamento rientra nel quadro della collaborazione tra Asl Toscana sud est e le associazioni di categoria della Provincia di Grosseto: Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti, per portare i vaccini vicino ai luoghi di lavoro. Sul camper saranno presenti medici, infermieri e personale amministrativo della Asl Toscana sud est; all’esterno, dopo la somministrazione del siero anti – Covid, sono disponibili gli spazi in modo da riprodurre le condizioni dei centri vaccinali.

Il camper “Bottega della salute mobile”, è stato messo a disposizione dal Coeso Società della Salute di Grosseto grazie al progetto finanziato dal Far Maremma nell’ambito del programma di sviluppo rurale (Psr) 2014 – 2020, “Reti di protezione sociale nelle zone rurali”.

Commenti