Quantcast

Halloween a quattro zampe: alla Finoria arriva la sfilata canina in maschera

GAVORRANO – Se il vostro chihuahua è una bestia di Satana, se il vostro carlino rumoreggia come uno zombie, se il vostro rottweiler è sempre pronto a sbranare il postino, se ultimamente vi sentite un po’ licantropi o più semplicemente avete voglia di divertirvi con il vostro cane, allora questo evento fa al caso vostro.

In occasione del prossimo Halloween, ricorrenza di oltremanica che ormai da alcuni anni è entrata a far parte della nostra società, il Centro Cinofilo Newfoundly AiCS, in collaborazione con la Nuova Proloco Gavorrano e con il patrocinio del Comune di Gavorrano, organizza il 30 ottobre 2021, una sfilata canina in maschera e rigorosamente a tema Halloween.

Prendendo spunto dalla celebre sfilata californiana “Haute Dog Howl’oween Parade”, ossia il più grande evento al mondo dedicato a Halloween e ai cani, anche in terra maremmana, i binomi in maschera sfileranno a turno di fronte ai giudici al Parco della Finoria a Gavorrano.

L’organizzazione ha previsto premi per tutti i partecipanti, purché sia cane che conduttore indossino qualcosa a tema Halloween (è ammesso anche un solo accessorio). Inoltre, la giuria, assegnerà alcuni premi speciali: quello al binomio mascherato più bello, quello al cane più simpatico, al binomio più giovane, etc.

La sfilata è ovviamente aperta a tutti, sia adulti che bambini ed a cani di razza oppure meticci.

Al termine dell’evento è previsto un piccolo buffet per i partecipanti.

Disponibile sul posto anche un punto ristoro gestito dalla Nuova Proloco Gavorrano.

Iscrizione: € 10.00 a binomio, compreso buffet – Green pass obbligatorio per i soli partecipanti.

Termine iscrizioni: 20/10/2021

Inizio evento: ore 15.00

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro Cinofilo Newfoundly, alla Nuova Pro Loco Gavorrano oppure contattare gli organizzatori al numero 347 3531248 o tramite email all’indirizzo a.semplici@gmail.com

Commenti