Quantcast

Agli studenti più meritevoli la borsa di studio “Franco Mannelli”

GROSSETO – Grande festa all’istituto Leopoldo II di Lorena, dove ieri, sabato 9 ottobre si è svolta nella sala ricevimento dell’Enogastronomico in via Meda la consegna delle borse di studio “Franco Mannelli” agli alunni meritevoli delle classi terze dell’anno scolastico 2019/2020.

Gli studenti che hanno conseguito alla fine dell’anno un profitto eccellente hanno ricevuto un premio di € 200 da spendere in attività formative quali certificazioni linguistiche e viaggi studio.

Per tutti gli altri che per il profitto lodevole sono rientrati nella premiazione è stata data la possibilità di partecipare ad una attività formativa sulla qualità microbiologica degli alimenti presso il laboratorio Crisba.

Presenti la dirigente Cinzia Machetti, l’ex dirigente Alfonso de Pietro per la Fondazione Lorena, la professoressa Daniela Piandelaghi, moglie del professor Franco Mannelli, Paola Parmeggiani, direttore della Fondazione ITS, Domenico Saraceno, presidente dell’ordine degli Agronomi, Gabriella Papponi Morelli, presidente del Polo Universitario, il presidente della FIC Perin e il presidente dell’AIS Antonio Stelli.

Alla fine della premiazione gli alunni della IV Pasticceria hanno offerto un buffet, all’accoglienza hanno partecipato gli alunni della IV e III Ricevimento e per il servizio gli alunni della III Sala vendita.

Commenti