Quantcast

Chelini completa la Giunta: bilancio e agricoltura a Federico Bordo

CAPALBIO – Il sindaco Gianfranco Chelini ha scelto la sua giunta. È stato pubblicato infatti il decreto con cui il neo eletto primo cittadino di Capalbio conferma quattro degli assessori uscenti e affida, tra le altre, le deleghe al bilancio, al patrimonio e all’agricoltura a Federico Bordo.

Ad affiancare Chelini, che mantiene per sé la delega al personale, alla scuola e alla pubblica istruzione, alla sanità e al turismo, saranno: Giuseppe Ranieri, confermato nel suo ruolo di vicesindaco al quale si aggiungono le deleghe ad ambiente, protezione civile, sviluppo economico, patrimonio, polizia municipale e sicurezza; Marzia Stefani, riconfermata alle politiche di pianificazione del territorio, lavori pubblici, edilizia privata, demanio marittimo e decoro urbano; Patrizia Puccini, assessora alle politiche sociali e culturali, pari opportunità, immigrazione, politiche giovanili e sport; Federico Bordo, assessore a bilancio, patrimonio, agricoltura, affari generali e associazionismo, rapporti con il Consiglio comunale.

“Ho deciso di riconfermare la squadra che aveva avviato il lavoro con l’amministrazione Bianciardi perché abbiamo lavorato bene e potremo così portare avanti i progetti già intrapresi – dice il sindaco Chelini -. Sono soddisfatto anche dell’incarico che ha accettato Bordo, perché sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro”. La giunta si incontrerà formalmente già la prossima settimana per avviare già il nuovo percorso per l’amministrazione comunale di Capalbio.

Commenti