Attualità

Sostegno abitativo: il Comune aiuta chi è in difficoltà. Ecco come fare domanda

municipio Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato pubblicato dal Comune di Castiglione della Pescaia il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021. La domanda potrà essere presentata da soggetti residenti titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ed appartenenti a nuclei familiari con una situazione economica ISE/ISEE al di sotto di determinati valori.

Limitatamente all’anno in corso, saranno ammesse al contributo anche le richieste che pervengono da nuclei familiari con ISEE fino a 35mila euro e che dimostrino di avere avuto una riduzione del reddito (nel 2020 rispetto al 2019), superiore al 25%.

Le domande di partecipazione, compilate su apposita modulistica e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12 del giorno 5 novembre 2021.

Chiunque interessato potrà richiedere informazioni al settore Pianificazione, Paesaggio e Ambiente. Copia del bando e del modello di domanda potrà essere ritirata all’ingresso del palazzo comunale nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9.30-12.30; il martedì ed il giovedì dalle 15:30 alle 17.00. Telefono 0564/927197. Il bando e l’apposita modulistica potranno essere consultati e scaricati anche dalla home dal sito internet www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI