Ambiente

Argentario clean up: torna la passeggiata ecologica. Questa volta sulla Panoramica

argentario clean up

MONTE ARGENTARIO – Domenica 10 ottobre al via all’iniziativa Argentario clean up. Dopo il successo della prima passeggiata ecologica dedicata alla pulizia delle spiagge, organizzata in estate, la Pro loco di Porto Santo Stefano ha deciso di replicare l’iniziativa e di spostare la pulizia in uno dei posti più suggestivi del paese, la strada panoramica.

“Saranno dedicate numerose giornate, in vista dell’autunno, alla pulizia e alla riqualificazione della panoramica e dei sentieri trekking” spiegano gli organizzatori che intanto lanciano l’appello per la ricerca di volontari per la prima tappa che prevederà la pulizia della tratta da Lividonia fino a Curva Buozzi.

Domenica 10 ottobre, il ritrovo avverrà all’ingresso dell’Asilo di Lividonia alle 09:00 per poi proseguire (muniti di guanti e sacchi forniti dall’organizzazione) fino a curva Buozzi.

La mattinata è organizzata dalla Pro loco di Porto santo Stefano con il Patrocinio del Comune di Monte Argentario e la collaborazione di Sei Toscana per lo smaltimento dei rifiuti raccolti.

L’evento verrà svolto in sicurezza rispettando le normative anti covid-19.
L’appello per partecipare alla passeggiata ecologica è rivolto a tutti i cittadini.

INFO:www.prolocomonteargentario.it
mail: info@prolocomonteargentario.com
LUOGHI: Strada panoramica dall’asilo di Lividonia fino a curva Buozzi, Porto Santo Stefano
DATA: domenica 10 ottobre 2021
ORARIO: 09.00/12.00

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI