Carabinieri

Pedina una donna con l’auto, la ferma e si tira giù i pantaloni

carabinieri generiche

CASTELL’AZZARA – l’ha pedinata a lungo con l’auto, cercando attirare la sua attenzione. L’ha affiancata mentre lei camminava poi l’ha superata mettendo l’auto di traverso per la strada. A questo punto l’uomo ha tirato giù i pantaloni mostrando le parti intime alla ragazza, che dopo essere scappata via, ha denunciato il tutto ai Carabinieri.

L’uomo, 41 anni, italiano, residente a Castell’Azzara e originario del viterbese è stato denunciato per atti osceni e violenza privata.

È stata la ragazza a riferire ai Carabinieri di essere stata seguita da un uomo, mentre camminava a piedi per le vie del comune.

L’uomo, dalla ricostruzione fornita dalla vittima, aveva prima tentato più volte di affiancare con la sua auto la ragazza, nell’intento di attirare la sua attenzione.

La ragazza, comprensibilmente spaventata da questo approccio, aveva proseguito a camminare senza voltarsi né rivolgergli la parola, in un ultimo tentativo, l’uomo aveva accelerato la marcia, fermando poi la vettura in mezzo alla carreggiata, di fatto sbarrando la strada alla donna.

I militari hanno ricostruito i fatti con diversi riscontri, identificando compiutamente il responsabile che è stato così deferito alla Procura della Repubblica di Grosseto.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI