Forza italia

Forza Italia chiude la campagna elettorale: «La nostra visione strategica per la città»

Generico settembre 2021

GROSSETO – Stamani, venerdì 1° ottobre, si è svolta la conferenza stampa per la chiusura della campagna elettorale di Forza Italia per le elezioni comunali di Grosseto, all’hotel Granduca.

“Abbiamo lavorato e continueremo a farlo per il bene della comunità e del territorio – ha dichiarato Luca Agresti, vicesindaco, assessore del comune di Grosseto e candidato a consigliere per Forza Italia -. La nostra amministrazione ha fin dal principio promosso una politica atta alla riqualificazione del territorio e penso che i risultati raggiunti siano sotto gli occhi di tutti. Abbiamo, inoltre, avanzato una visione per il futuro che sarà strategica per la crescita della città e soprattutto per il suo aspetto economico. Sono convinto, infatti, che la continuità sia un elemento fondamentale e spero che i cittadini ci confermino nuovamente la fiducia.”

“Dobbiamo proseguire, soprattutto ora che siamo in campagna elettorale, a raccontare la verità fattuale di ciò che abbiamo fatto e di ciò che possiamo fare – ha spiegato Roberto Berardi, senatore di Forza Italia -. Il nostro partito ha dimostrato, a qualunque livello, dal comunale al nazionale, che siamo una realtà dedita al lavoro, lontana dalla demagogia e convinta della strada intrapresa. Siamo una forza moderata fondamentale per il bene del territorio e del Paese, per questa ragione penso che i cittadini confermeranno la loro fiducia nei nostri confronti.”

“Sono entusiasta per l’opportunità che avrà Grosseto – ha detto Massimo Mallegni, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia -. Sento un clima positivo tra la comunità e sono assolutamente convinto sul buon esito delle amministrative. Penso che sia fondamentale per il nostro partito operare sul territorio in maniera concreta e risolvere le problematiche quotidiane della popolazione. Abbiamo di fronte a noi altri cinque anni importantissimi e Grosseto deve assolutamente sfruttare al meglio quest’occasione.”

“Grazie al Pnrr – ha detto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto – la nostra realtà avrà un’opportunità preziosa per incrementare la crescita del territorio. Spero che le amministrazioni, da quelle locali a quelle regionali, collaborino per il bene della popolazione. Sono convinto che i cittadini rinnoveranno la fiducia nei nostri confronti e sono fortemente fiducioso per il percorso intrapreso.”

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI