Verso il voto

#amministrative2021, nasce il Centro cristiano sociale: «Sostegno a Casamenti»

Orbetello panorama

ORBETELLO – «Pieno appoggio alla lista del sindaco, Andrea Casamenti e ai candidati Maddalena Ottali e Roberto Berardi, ad Orbetello».

È questa la linea del coordinamento del centro sociale e cristiano della cittadina lagunare, coordinato da Mauro Pettini.

«Ci siamo riuniti insieme a tanti altri amici – afferma Pettini -, tutti provenienti e di estrazione moderata e cattolico democratica, per coordinare le nostre attività, proseguire il lavoro avviato, con un nuovo gruppo di coordinamento politico e sociale.
Nella riunione concordata con altri amici, abbiamo incontrato sia Roberto Berardi, che Maddalena Ottali, ribadendo alcuni punti programmatici, come il prolungamento della stagione turistica, la valorizzazione dei centri abitati e l’arredo urbano, il pieno recupero di immobili ai giardini chiusi».

Mauro Pettini, punta inoltre sul recupero della Fortezza Spagnola, la valorizzazione del parco delle crociere, anche a fini abitativi.
«Non più più rinviabile – conclude – una diversa gestione della laguna, oggi invasa dalle alghe, con interventi di dragaggio e di coordinamento in sede locale, come ai tempi del comitato dei gestione delle peschiere comunali».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI