#amministrative2021

#amministrative2021: incontro pubblico tra il senatore Berardi e le forze armate

Roberto Berardi 2021

GROSSETO – Venerdì 24 settembre dalle ore 18.30 presso il bar Atlantic in via Giusti a Grosseto si svolgerà un incontro con i cittadini e con il personale delle forze armate per ascoltare e discutere delle loro problematiche.

All’evento parteciperanno il senatore Roberto Berardi, segretario della commissione difesa del Senato della Repubblica e i suoi collaboratori di Grosseto Alessandro Ulmi e Carla Russo.

“A seguito delle visite effettuate alle basi militari di Grosseto e provincia – afferma Berardi -, in qualità di segretario della commissione Difesa, ho riscontrato la necessità di incontrare il personale militare per poter approfondire alcuni argomenti emersi durante tali giornate. Le visite continueranno anche nei prossimi giorni per poter conoscere meglio tutte le realtà militari della nostra zona, eccellenze nel settore della difesa a livello internazionale, che meritano tutta l’attenzione e tutto l’aiuto possibile dal Governo. Sono emerse in questi incontri principalmente due criticità, la prima in relazione alla riforma delle pensioni dei militari che proporrebbe dei tagli notevoli rispetto al passato e la seconda la necessità di reperire alloggi in affitto calmierato per il personale della zona. Mi metto a disposizione io e il mio staff per dare voce a questi cittadini che meritano tutta l’attenzione del caso”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI