Messaggistica

WhatsApp diventa multi-dispositivo: ecco cosa cambia. Ricevi le nostre “breaking-news”

Whatsapp

GROSSETO – Avete già fatto l’aggiornamento dell’ultima versione di WhatsApp?

Il nuovo aggiornamento offre nuove funzioni interessanti per una delle app di messaggistica più utilizzata in Italia. WhatsApp infatti è diventato finalmente multi-dispositivo, dopo le numerose richieste degli utenti.

Cosa cambia? Da ora si può usare WhatsApp anche senza dover portare il telefono con noi e possiamo utilizzare fino a quattro dispositivi collegati allo stesso account contemporaneamente: smartphone, computer, tablet. Il tutto sincronizzato, senza la necessità di tenere sempre connesso lo smartphone come succede oggi con WhatsApp Web e WhatsApp Desktop, anche se resterà il dispositivo principale dal quale autorizzare inizialmente l’accesso.
Per il momento si tratta ancora di una versione beta, ma funziona e WhatsApp ha deciso di aprire agli utenti la possibilità di testarlo.

Un’altra funzione molto utile che farà felice sopratutto le generazioni più giovani; da oggi si possono traferire tutte le chat da dispositivi Ios ad Android in modo molto più intuitivo e immediato grazie ad una apposita funzione.
Niente di rivoluzionario, certo, ma l’applicazione diventa sempre più “user friendly”, intuitiva e semplice da usare.

Ricordiamo anche ai nostri lettori che potete seguire ilGiunco.net sul nostro canale WhatsApp che trovate al numero 334.5212000. 

Per poter ricevere le “breaking news” seguite questi semplici passaggi: aggiungete alla lista di contatti il nostro numero +393345212000; inviateci un messaggio con testo GIUNCO ON. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. IlGiunco.net li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio con testo GIUNCO OFF sempre al numero +393345212000.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI