Opportunità

Lavoro: compagnia cerca attori, musicisti e clown

chitarra 2016

ISOLA DEL GIGLIO – Attori, ma anche attori/musicisti, attori/circensi, attori/clown. È la ricerca di una compagnia per un progetto che vedrà protagonista l’Isola d’Elba. «La Compagnia dei Cosi, sbarca all’isola d’Elba» si legge nella nota.

«Dopo il successo dell’estate 2021 all’Isola del Giglio, il nuovo progetto della compagnia per il 2022 è tutto elbano. Per questo cerchiamo attori, che siano solo attori o anche attori/musicisti, attori/circensi, attori/clown, che siano provenienti o residenti all’isola d’Elba o che con questa abbiano costruito nel tempo un legame emotivo che ne siano insomma, appassionati conoscitori, frequentatori innamorati del posto e che abbiano voglia di raccontarcelo e raccontarlo la prossima estate al pubblico vacanziero dell’isola alla maniera della Compagnia dei Cosi».

«Si cercano attori “più o meno giovani”, professionisti, entusiasti e generosi per un impegno di almeno 3 settimane tra il 15 giugno ed il 15 settembre 2022 + 2 settimane di prove (periodo da definire) durante l’anno. Il lavoro è retribuito».

Per chi è interessato può scrivere a: compagniadeicosi19@gmail.com inviando CV e due foto una a figura intera e un primo piano ed anche una piccola presentazione.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI