Quantcast

La viceministro in visita a Castiglione: «Nappi competente e determinata, farà bene»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Questa mattina a Castiglione incontro tra il candidato a sindaco di Castiglione Futura, Elena Nappi e la viceministro allo Sviluppo economico Alessandra Todde.
“Abbiamo parlato – spiega Nappi – dello sviluppo di questo territorio da ogni punto di vista: economico, sociale, ambientale e culturale”.

“Il nostro programma – afferma Nappi – punta a una crescita sostenibile, un percorso che deve guardare alle infrastrutture, alle attività commerciali, a come potenziare la qualità dei servizi che ogni giorno offriamo ai cittadini e ai vacanzieri che in gran numero giungono sul nostro territorio nel periodo primaverile ed estivo”.

Soddisfatta la viceministro: “A Castiglione della Pescaia ho avuto modo di conoscere un gruppo coeso e una candidata competente e determinata che farà bene. La sfida che abbiamo di fronte è molto importante. Castiglione – aggiunge Todde – è una località turistica di primissimo livello; merita un’amministrazione seria e capace. E con Elena Nappi sarà sicuramente all’altezza di affrontare le sfide per un futuro sempre più proiettato verso una crescita sana e sostenibile”.

Commenti