Olimpiadi

La soddisfazione di Banca Tema e Atletica Grosseto per l’oro di Ambra Sabatini

Ambra Sabatini

GROSSETO – L’oro di Ambra Sabatini nei 100 metri alle Paralimpiadi di Tokyo è stata una vittoria che ha emozionato tutti. Una gara che ci ha tenuti con il fiato sospeso per quei 14”11 che hanno segnato la vittoria di Ambra e il suo nuovo record mondiale. E’ lei la campionessa paralimpica più veloce del mondo e si è formata nell’Atletica Grosseto Banca Tema. La giovane atleta di Porto Ercole ha dimostrato forza, passione e una grande determinazione, doti che in poco tempo, dall’incidente del 2019, le hanno permesso di conquistare in Giappone il podio più alto e di realizzare così il suo sogno più desiderato.

“Banca Tema sostiene l’Atletica Grosseto da molti anni ormai e la vittoria di Ambra ci rende orgogliosi del nostro impegno in ambito sportivo” dichiara il presidente di Banca Tema Francesco Carri. “Desideriamo ringraziare la nostra giovane campionessa, per il duro allenamento svolto negli anni che le ha permesso di regalarci l’emozione di una vittoria storica che tutti ricorderemo”.

Una collaborazione quella con l’Atletica Grosseto che si rinnova ogni anno e che coinvolge molti giovani provenienti da tutta la provincia, capaci di riservarci grandi soddisfazioni.

leggi anche
Festa per Ambra Sabatini
Olimpiadi
La piazza è tutta per Ambra: l’atleta olimpionica torna da star nella sua Porto Ercole
Ambra Sabatini
Le congratulazioni
Ambra Sabatini è oro alle Paralimpiadi, Giani: «Orgoglio toscano»
Ambra Sabatini
Attualità
Ambra Sabatini tutta d’oro: prima nei 100 metri a Tokyo. È record mondiale
Ambra Sabatini
Sport
Inizia l’avventura di Tokyo: tutta la Maremma tifa per Ambra
Premio Ambra Sabatini 2021 II
#maremmani2020
#maremmani: Ambra Sabatini, il personaggio dell’anno che sogna una medaglia a Tokyo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI