Quantcast

Il Follonica Hockey presenta il nuovo attaccante: viene dalla serie A2 spagnola

Più informazioni su

FOLLONICA – Didac Llobet è stato presentato come nuovo giocatore di Follonica Hockey 1952 nella sala dei trofei del Capannino alla presenza del patron Massimo Pagnini e del direttore sportivo Simone Pantani. Attaccante di 23 anni Llobet proviene dal Rivas Las Lagunas dove ha disputato l’ultima stagione nella serie A2 spagnola realizzando 36 reti.

Didac Llobet

“E una gioia per me essere qui – ha detto Llobet – i miei compagni mi hanno accolto molto bene, voglio aiutare il Follonica a vincere. So di arrivare in una società importante che ha vinto molto, il mio obbiettivo è quello di crescere con la squadra per cercare di raggiungere obbiettivi importanti”. Attaccante che all’occorrenza sa anche difendere, queste le caratteristiche principali dell’ultimo arrivato in casa biancoazzurra.

“Mi piace giocare davanti al portiere – conclude Llobet – prediligo la parte di pista offensiva, gioco per fare gol ma posso anche difendere”. Sabato 11 settembre prima uscita per Galileo Follonica che affronterà in amichevole il Grosseto. Ingresso libero Green Pass obbligatorio.

Più informazioni su

Commenti