Sport

L’Asd Giovanicalciatori riprende le sue attività: il 31 agosto è open day per i bambini

Calcio generica

GROSSETO – L’ A.S.D. Giovanicalciatori Grosseto comunica la ripresa dell’attività come Centro calcistico di base e invita tutti i bambini dai 5 agli 11 anni a ritrovarsi per giocare insieme martedì 31 agosto dalle ore 17 al Campo Zauli (ingresso cancello Viale Michelangelo).

Sono invitati tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi e di condividere con i propri compagni di gioco la passione per il pallone. L’attività verrà svolta seguendo le direttive della normativa anticovid, assicurando la presenza di istruttori qualificati Uefa B e C , provvisti di adeguata certificazione sanitaria.

Si comunica inoltre che l’inizio della stagione sportiva 2021-2022 è fissato per lunedì 6 settembre (dalle ore 17 alle ore 18:30).

“La nostra società fonda la propria forza nella semplicità e nell’accoglienza – spiegano Silvio Batazzi e Amedeo Gabbrielli -: tutto sempre a misura di bambino. Tiene sempre fede al principio ispiratore secondo cui tutti i bambini, senza discriminazioni, hanno il diritto di crescere sereni nel divertimento e nel piacere del gioco”.

Per info: SilvioBatazzi-cell.3483804667, Amedeo Gabbrielli-cell. 3290774527,

Più informazioni
leggi anche
Pro soccer lab
Castiglione della pescaia
Scuola calcio e open day: riparte la Pro soccer lab. Al via le iscrizioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI