Quantcast

L’europarlamentare Rinaldi in Maremma: un incontro pubblico per parlare del Pnrr

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO  – “Dall’Europa all’Italia- Obiettivo Maremma. Il Pnrr come opportunità di ripresa e sviluppo”.

L’europarlamentare Antonio Maria Rinaldi sarà a Marina di Grosseto al Bagno Moby Dick, giovedì 26 agosto alle ore 19, per parlare delle prospettive per la provincia di Grosseto legate al post pandemia, ma soprattutto, al Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza che, grazie ai fondi dell’Ue, punta a far ripartire l’Italia e, di conseguenza. anche l’Europa.

Rinaldi, uno dei volti più popolari della Lega in Europa, spesso protagonista dei talk show televisivi, si confronterà, di fronte ai militanti ed ai simpatizzanti del partito con gli esponenti locali del Carroccio a partire dall’onorevole Mario Lolini e dal consigliere regionale Andrea Ulmi, ma anche con i sindaci di Campagnatico Luca Grisanti, di Magliano in Toscana Diego Cinelli e di Scarlino Francesca Travison. Sarà presente anche Lorenzo Piras, vicepresidente regionale di Arat, l’Associazione Regionale Allevatori Toscani.

“Ringraziamo l’onorevole Rinaldi – affermano l’onorevole Lolini e il consigliere regionale Ulmi, rispettivamente commissario regionale e provinciale della Lega- per la vicinanza al nostro territorio che non è mai mancata dopo la sua elezione nel collegio dell’Italia centrale. Ogni anno organizza incontri e confronti su temi di grande attualità ascoltando le istanze della politica locale e portandole in Europa. Si tratta per noi di un interlocutore presente e preparato, che ci offre diversi punti di vista su quella che è l’azione della Lega a Bruxelles. Lo fa, oltre che con competenza, con quella capacità comunicativa e quell’ironia che lo hanno reso uno dei personaggi più ricercati dai talkshow televisivi”.

Più informazioni su

Commenti