Cronaca

Incidente sull’Aurelia: scontro tra un’auto e una moto, tre feriti

scontro Cap scalo 21

CAPALBIO- AGGIORNAMENTO ore 16 33: Tutte e tre le persone coinvolte nello scontro sono finite in ospedale, due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale Le Scotte di Siena.

Una donna di 24 anni è stata trasferita a Le Scotte con Pegaso 1, un uomo di 27 anni con ambulanza, entrambi in codice 2. Un terzo ferito, un uomo di 58 anni, è al Pronto Soccorso di Orbetello in codice 1. Intervenuti ambulanza infermierizzata di Capalbio, automedica di Orbetello, Pegaso 1, Croce Rossa di Orbetello e Polizia Stradale.

Ore 15,27 – Poco fa all’altezza del bivio di Capalbio Scalo, sulla strada statale Aurelia, un nuovo incidente stradale ha provocato il ferimento di due persone.

Sono due i mezzi coinvolti, un’automobile con a bordo il solo conducente e una moto con conducente e passeggero. Nella collisione sono rimaste ferite due persone, le cui condizioni sembrano essere non gravi, che sono state trasportate una all’ospedale di Orbetello e l’altra a Grosseto.

Sull’incidente interviene l’assessore del Comune di Capalbio, Gianfranco Chelini: «Ancora una volta Pegaso deve intervenire sull’Aurelia all’altezza di Capalbio – dice – a pochi giorni dall’incidente mortale, 500 metri più avanti abbiamo nuovamente dei feriti»

«Il terribile incindente appena avvenuto, nel tratto dell’Aurelia, che interessa il Comune di Capalbio – conclude Chelini – è l’ennesima conferma di quanto sia attuale il nostro appello e di quanto sia necessario intervenire con urgenza alla messa in sicurezza della SS1 Aurelia».

Sul posto per i soccorsi, oltre a l’elisoccorso proveniente da Firenze, anche un’ambulanza e un’auto medica della Croce Rosse e la Polizia Stradale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI