Cerimonia

Montemerano non dimentica Marco e Stefano: intitolato a loro il nuovo spazio ricreativo  fotogallery

Inaugurazione spazio polivalente Montemerano

MONTEMERANO – È stato inaugurato ieri pomeriggio, 20 agosto, il nuovo spazio ricreativo polivalente nei locali dell’ex mattatoio di Montemerano (Comune di Manciano).

I nuovi spazi sono stati completamente ristrutturati grazie a un importante investimento dell’amministrazione e la sala interna è stata intitolata a due ragazzi del posto, prematuramente scomparsi qualche anno fa a causa di due tragici incidenti stradali: si tratta di Marco Ponticelli e Stefano Marucci.

Questa sala sarà utilizzata dai giovani di Montemerano e dalle associazioni che finora non avevano a disposizione uno spazio pubblico come il Centro commerciale naturale di Montemerano, I Borghi più belli d’Italia e l’Unione sportiva.

“Finalmente – spiegano gli assessori ai lavori pubblici Valeria Bruni, allo sport Roberto Bulgarini e il vicesindaco Luca Pallini – anche Montemerano potrà usufruire di una sala polivalente creata per i giovani e per le associazioni del posto, in memoria di due ragazzi che sono nel cuore di tutti. Ringraziamo le famiglie Ponticelli e Marucci, la Prefettura per la disponibilità e la collaborazione e tutta la comunità di Montemerano per l’entusiasmo dimostrato per la realizzazione di questo progetto”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI