Verso il voto

#amministrative2021, Galletti in Maremma: «Scegliete il M5s di Giuseppe Conte»

Galletti visita M5S

GROSSETO  – “Sono felice di essere qui, in Maremma, con i candidati del Movimento 5 stelle di Giuseppe Conte: un gruppo molto valido a cui va tutto il mio sostegno”. Così la presidente del gruppo consiliare regionale del Movimento 5 stelle, Irene Galletti, in visita a nel Grossetano.

“L’invito che rivolgo a tutti i simpatizzanti e attivisti del Movimento – sottolinea Galletti – è quello di non disperdere il proprio voto in liste destinate sicuramente a non superare le soglie minime necessarie all’ingresso in Consiglio comunale. La lista del Movimento 5 stelle che conferma in testa all’elenco dei 32 candidati tutti e quattro i consiglieri comunali uscenti e che corre dentro la coalizione di centrosinistra è l’unica riconosciuta dal Movimento 5 stelle di Giuseppe Conte e l’unica autorizzata a rappresentarlo”.
Un Movimento 5 stelle che incarna valori ben precisi. “Anzitutto – sottolinea Galletti – rappresentiamo l’ala responsabile della politica”.

“Lo abbiamo visto durante la fase acuta della crisi pandemica, con la gestione della situazione portata avanti con fermezza e lucidità dal nostro premier Giuseppe Conte che ha affrontato la prima grande ondata del virus in Europa”.

“Siamo quelli che rispettano le regole, quelli che – evidenzia – credono fortemente nella libertà, ma libertà responsabile. E che non va a mettere in pericolo la salute del prossimo. Siamo anche la forza politica che più di ogni altra pone attenzione alla difesa del lavoro e che si scaglia contro lo sfruttamento contrattuale. Stiamo dalla parte della micro impresa, del verde urbano, della maggiore attenzione agli arredi e al decoro. Crediamo nell’importanza della cura dello stato delle strade e della viabilità”.

Galletti è convinta: “La destra, anche a Grosseto, ha fallito. È giunto il momento di mandarli a casa e voltare pagina. Hanno seminato selfie e chiacchiere, ma i fatti parlano di uno scenario diverso. Avevano promesso maggiore sicurezza e attenzione per le imprese: lasceranno una città in cui nessuno si sente più sicuro di qualche anno fa. Una Grosseto dove le piccole attività commerciali rischiano di essere schiantate dagli ampliamenti dei colossi dello shopping. Vi invito dunque a scegliere il futuro. Scegliere il Movimento 5 stelle di Giuseppe Conte”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI