Quantcast

Manutenzione sulla rete idrica: possibile interruzione del flusso d’acqua. Ecco dove e quando

PORTO ERCOLE – Sono in programma per martedì 24 agosto dalle 8 alle 15 i lavori per il ripristino della perdita in via San Paolo a Porto Ercole (Monte Argentario), sulla condotta che adduce l’acqua al serbatoio Poggio alle Bicche.
Dopo il sopralluogo effettuato immediatamente in seguito alla segnalazione, AdF ha valutato opportuno pianificare l’intervento, che comportata la chiusura del flusso idrico sulla condotta, per la prossima settimana, così da non impattare sull’erogazione di acqua in un momento di altissima affluenza turistica.
Pertanto, martedì 24 agosto dalle 8 alle 15 potrebbero verificarsi abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua nell’abitato di Porto Ercole. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

SCARLINO – Manutenzione della rete idrica in piazza IV Novembre.

I lavori di AdF sono in programma mercoledì 25 agosto dalle 8.30 alle 14 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tutto il paese di Scarlino.

Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

 

Commenti