Quantcast

Giorgio Bareato è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Usd Aurora Pitigliano

Più informazioni su

PITIGLIANO – Nuovo responsabile tecnico del settore giovanile per l’Usd Aurora Pitigliano. Si tratta di Giorgio Bareato, 67 anni. Nato a Roma ha giocato nei giovanissimi dell’Ostiamare, negli allievi e nella Berretti dell’A.S. Roma, nella Lodigiani, nella Romulea e nella Primavera del Parma. Ha giocato in Serie D con la Viterbese, poi a Fiumicino ed Acilia.

Come preparatore atletico ha lavorato con Almas, Fregene, Fiumicino, Marino, Narnese e Fortis Terni. Da tecnico è il responsabile del Comitato FIGC di Ostia per l’attività scolastica e giovanile, prima di approdare nelle scuole calcio di Ostiamare e Almas. È stato l’allenatore della Juniores della Pescatori Ostia, dei Giovanissimi a Narni, delle scuole calcio di Axa e Fregene.

Bareato è laureato in scienze motorie, è specializzato nel recupero dei minorati psico-fisici e abilitato a svolgere attività di allenatore con patentino UEFA B.

Per l’Aurora si tratta del primo tassello per dare il via alla ricostruzione del Settore giovanile, comparto su cui la società ha deciso di intervenire per garantire ai ragazzi gialloblu un futuro migliore attraverso un percorso di crescita affidato a istruttori professionisti. Insieme a Giorgio Bareato lavoreranno Remo Reali e Cristian Bianciardi.

Più informazioni su

Commenti