Hockey

Circolo Pattinatori, al via il raduno precampionato e le prime amichevoli

Circolo Pattinatori 2020
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Ultimi giorni di vacanza per la squadra di serie A1 del Circolo Pattinatori Grosseto che ha fissato il raduno e l’inizio della preparazione per lunedì prossimo, 23 agosto. Vecchi e nuovi giocatori biancorossi si ritroveranno dalle 9 nella palestra di via Mercurio per i test fisici, mentre dalle 19 la rosa del C.P. comincerà a sudare al campo scuola Bruno Zauli con il preparatore atletico Lorenzo Massai, confermatissimo dalla dirigenza al fianco dell’allenatore Federico Paghi. Dalla prossima settimana, invece, faranno la loro comparsa stecche e pattini.

La società del presidente Stefano Osti ha anche ufficializzato le date delle amichevoli precampionato. L’esordio ufficiale avverrà l’11 settembre alla pista del Capannino contro il Galileo Follonica. Il derby tra biancorossi e azzurri verrà ripetuto il 22 settembre sulla pista di via Mercurio. Il Circolo Pattinatori sabato 25 settembre parteciperà invece all’8° memorial “Luigi Vettone” sulla pista di Sarzana ad un triangolare con la formazione ligure e il neopromosso Hockey Vercelli. Il programma del torneo: ore 19,30 Circolo Pattinatori Grosseto-Engas Vercelli, ore 20,30 perdente gara1-Sarzana, ore 21,30 vincente gara 1-Sarzana.
Saavedra e compagni debutteranno nel campionato di A1 sabato 2 ottobre contro il Trissino sulla pista amica di via Mercurio.

•La rosa del Circolo Pattinatori 2021-2022: Giovanni Menichetti e Paride Sassetti portieri; Mario Rodriguez, German Nacevich, Alex Mount, Pablo Saavedra, Stefano Paghi, Alessandro Franchi, Lorenzo Biancucci, Serse Cabella. All. Federico Paghi, preparatore atletico Lorenzo Massai.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI