Quantcast

Bonifazi passa il testimone: cambio in consiglio comunale

SCARLINO – Emilio Bonifazi si è dimesso da consigliere comunale di Scarlino. Candidato a sindaco nel 2019, Bonifazi lascia il suo posto tra le fila della minoranza a Mauro Biagioni, primo dei non eletti nella lista “Per Scarlino”-

«Avevo dato la disponibilità per dare una mano, per la candidatura a sindaco nel 2019. Come ho sempre detto è necessario anche costruire e lavorare per il futuro e per questo visto che  c’è la possibilità  di fare staffetta e di permettere ad altre persone di fare esperienza in consiglio comunale ho scelto di lasciare il mio ruolo da consigliere. Il mio obiettivo era anche quello di favorire una riconciliazione tra tutte le forze del centrosinistra, ma anche con i cittadini. Per questo io darà sempre comunque un aiuto».

A ringraziare Bonifazi per l’impegno in questi due anni e mezzo il segretario del Partito democratico Luca Niccolini.

«Ringrazio Emilio – dice Niccolini – per l’opera lavoro che ha svolto; noi abbiamo sempre avuto fiducia in lui. Faccio un in bocca lupo al consigliere Mauro Biagioni che sicuramente saprò portare all’attenzione del consiglio le istanze della nostra coalizione e degli scarlinesi».

Commenti