Follonica

Droga e alcol, carabinieri in azione a Follonica: in un bar fermano un uomo ubriaco con lo spray al peperoncino

Carabinieri notte

FOLLONICA – Notte agitata ieri sera a Follonica dove i carabinieri sono entrati in azione per fermare un uomo visibilmente ubriaco.

L’uomo prima si è scagliato contro i militari senza alcun motivo e dopo aver rifiutato le cure del “118”. In questo caso, i Carabinieri sono stati costretti a fare uso dello spray al peperoncino, prima di bloccarlo e condurlo presso l’ospedale di Massa Marittima

Sempre nell’ambito dei controlli condotti dai Carabinieri tre uomini sono stati segnalati alla Prefettura di Grosseto poiché trovati in possesso di hashish e cocaina, così come numerose sono state le violazioni amministrative contestate a diversi giovani sorpresi a piedi in stato di manifesta ubriachezza. In questo caso la norma consente una sanzione amministrativa.

Ancora a Follonica, nei giorni scorsi, un uomo è stato sanzionato non solo per lo stato di ubriachezza in pubblico, ma è stato anche denunciato alla Procura di Grosseto poiché in pieno centro, alla presenza di numerose persone, si era denudato completamente. Un gesto, secondo il suo personale punto di vista, di protesta verso alcuni esercenti del luogo che lo avevano precedentemente allontanato a causa del suo comportamento. Da qui poi il tempestivo intervento dei militari, che hanno condotto in caserma l’uomo esagitato.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI