Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: OSS, commessi, estetiste, ingegneri, manager, cuochi…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net.

OFFERTE DI LAVORO IN MAREMMA

• Ecco di seguito i posti di lavoro offerti dai centri per l’impiego della Provincia: commesso di vendita, addetto alle pulizie di interni, aiuto cuoco di ristorante, badante, elettrotecnici, operatore sociosanitario (OSS, OTA), inserviente di cucina, Addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici, Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia, termoidraulico, riparatore di autoveicoli, cuoco di ristorante, Conduttori di trattori agricoli, geometra, Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia, autotrasportatore merce, impiegato amministrativo, guardia giurata, estetista, Addetti ad attività organizzative delle vendite, cameriere di sala, aiuto cameriere ai piani, Addetti ad attività organizzative delle vendite, commesso di banco… e molto altro, scopri tutte le offerete di lavoro a questo LINK.

• Prestigioso hotel cerca personale: chef, cameriere e non solo. I Requisiti e come candidarsi a questo LINK

•  Ci scrivono: “Cerco ad Arcidosso, con ingresso immediato, una giovane coppia da adibire all’assistenza della mia persona -sono un disabile sulla sedia a rotelle parzialmente autonomo – . Attività: igiene personale, in collaborazione con personale specializzato ASL, cucina e pulizia della casa, attività di operaio tuttofare – con particolare attenzione al giardino ed un piccolo orto -. In alcuni periodi dell’anno sarà anche richiesto un impegno aggiuntivo per lavori agricoli (castagne ed olive).
Offro, oltre un regolare contratto per lavoro part time (25/30 ore settimanali), l’uso in comodato gratuito di un appartamento situato sopra la mia abitazione, costituito da sala cucina, tre camere, un bagno. Il tutto ammobiliato e con le bollette – luce, acqua, gas, wifi – a mio carico”. Per contatti raffigiulio@gmail.com.

• Hotel 3 stelle a 5 km da Follonica cerca personale. Le assunzioni riguarderanno i mesi di luglio, agosto e parzialmente settembre. L’azienda cerca sei/otto Cameriere ai piani dalle 8.45 alle 15.00, due Commis de Rang per Sala ristorante, due Servizi dalle 7.30 alle 11.30 e dalle 19.00 alle 23.00. È richiesto Curriculum vitae con FOTO da inviare a ladarsena2012@gmail.com Info a questo LINK

• Poste italiane assume personale. ecco come candidarsi: fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions

• Ecco di seguito le offerte per la Maremma dell’Ente bilaterale per chi cerca lavoro con il turismo. Se vuoi candidarti a queste offerte registrati sul sito www.turismolavoro.it. Dopo esserti registrato contatta l’operatore EBTT per attivare la tua candidatura del centro servizio di Grosseto al 0564416375 o grosseto@ebtt.it.

Bar a Castiglione della pescaia ricerca un comis di bar, un assistente di sala e aiuto cucina (cod 13284,13285, 13286)

Pubblico esercizio a Talamone ricerca un aiuto cuoco addetto alla griglia e fritture no alloggio orario serale (cod 13152)

Stabilimento balneare a Principina a mare ricerca urgentemente donne per le pulizie per 1-2 volte a settimana (cod 13409)

Albergo a Marina ricerca una cameriera ai piani orario solo di giorno (cod 13404)

Campeggio nella zona di Castiglione della pescaia ricerca due addette alle pulizie orario 9 -1630 per il sabato minima esperienza preferibile (cod 13396)

Bar a Principina a mare ricerca una banconista di gelateria dalle 18 a chiusura da luglio settembre anche prima esperienza (cod 13403)

Albergo a Marina di Grosseto ricerca cameriere ai piani e facchini anche minima esperienza (cod 13393 e 13394)

Albergo a Orbetello ricerca un’addetta ricevimento con conoscenza lingua inglese, un manutentore e un lavapiatti, no alloggio (cod 13435,13436 e 13437)

Pubblico esercizio all’Alberese (Grosseto) ricerca una lavapiatti per 5 sere a settimana solo la sera pat b automunito (cod 13434)

Albergo nella zona di Punta ala (Castiglione della Pescaia) ricerca una cameriera ai piani si offre alloggio

Pubblico esercizio a Castiglione della pescaia ricerca un cameriere di sala con esperienza anche minima orario solo serale

Stabilimento balneare a Follonica ricerca un aiuto cuoco per i primi piatti orario solo di giorno e un cameriere/barista anche prima esperienza orario mattina/pomeriggio no sera

Albergo a Grosseto ricerca un cameriere di sala urgente solo serale

Pubblico esercizio a Braccagni ricerca una lavapiatti orario solo serale pat b automunita (cod 13471)

Stabilimento balneare a Punta Ala ricerca una estetista con diploma per i mesi di luglio e agosto pat b automunita (13469)

Pubblico esercizio al Giglio ricerca un commis di cucina con vitto e alloggio (cod 13470)

Stabilimento balneare a Punta Ala ricerca una barista orario solo di giorno urgente (cod 13468)

Campeggio nella zona della Rocchette ricerca una barista orario su turni no alloggio (cod 13466)

Albergo a Roccastrada ricerca un aiuto cuoco/lavapiatti e un cameriere stagione lunga con vitto e alloggio (cod 13452 e 13453)

Ristorante a Castiglione della Pescaia ricerca con minima esperienza un cameriere di sala orario solo serale (cod 13458)

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Manpower. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i dati sul sito www.manpower.it.

INGEGNERE MECCANICO – Per azienda settore Oil & Gas ricerchiamo Ingegnere Meccanico da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico per le attività di pianificazione, manutenzione e sviluppo dei componenti specifici del settore chimico. Saranno valutate anche candidature di brillanti neolaureati nelle discipline sopracitate
Il profilo ideale è in possesso del titolo di studio Laurea in Ingegneria Meccanica Magistrale e ottima conoscenza dei programmi informatici quali Autocad, SolidWorks e/o equipollenti. Inoltre, si richiede l’ ottima conoscenza dei principali software di disegno e discreta conoscenza della lingua Inglese.

ELETTRICISTA – Per importante azienda cliente selezioniamo Elettricisti e Saldatori per settore metalmeccanico.
Le risorse ideali sono in possesso del Diploma di Scuola Superiore in discipline elettriche e/o elettroniche ed hanno una buona esperienza nell’ installazione di impianti industriali e nella saldatura di acciaio.
I seguenti attestati costituiscono titolo preferenziale:
– corso generale sulla sicurezza dei lavoratori (81/08) base (4h)
– corso specifico(12h) sulla sicurezza specifica,
– antincendio (rischio medio).
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi con possibilità di proroghe

CALDAISTA – Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo 3 CALDAISTI per manutenzione di Impianti di riscaldamento e refrigerazione
La risorsa ideale è in possesso di un diploma/qualifica ad indirizzo termotecnico e ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo di caldaista/bruciatorista sia in ambito civile che industriale. Si richiede inoltre il possesso di tutti i patentini in corso di validità. Verranno considerate in via preferenziale le candidature di persone già domiciliate sul territorio.

AUTISTA – Per azienda settore alimentare, selezioniamo Autista Patente C con CQC. La risorsa svolge mansioni di carico e scarico di prodotti alimentari per consegne a domicilio. Si richiede precedenza esperienza al banco gastronomia, in quanto all’occorrenza le risorse dovranno predisporre i vari prodotti in maniera autonoma.
ll/la candidato/a ideale è in possesso della patente C con CQC. Conosce bene la zona della Provincia di Grosseto e ha maturato esperienza nella guida di furgoni. Si richiede flessibilità agli orari sulla base di una turnistica diurna e notturna. Luogo di Lavoro: Provincia di Grosseto

ADDETTO/A AL REPARTO CASSA E SCAFFALI
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato e si occuperà della gestione della cassa e scaffali.
Si richiede esperienza minima pregressa nella mansione.
Automunito/motomunito
Contratto di lavoro: tempo pieno o part-time
ADDETTO/A AL REPARTO CASSA E SCAFFALI
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato e si occuperà della gestione della cassa e scaffali.
Si richiede esperienza minima pregressa nella mansione.

ELETTRICISTA JUNIOR – Per azienda settore elettrico, ricerchiamo due elettricisti per manutenzione di impianti di areazione. Il lavoro consiste nel montaggio di impianti e apparati aeroidraulici. Affiancati dal personale qualificato, si occupano dell’attività di pulizia e igienizzazione di split e fancoils presso le aziende cliente della provincia di Grosseto.
Il profilo ideale è in possesso del diploma tecnico e si presenta con breve esperienza nel settore elettrico. Si offre un contratto dalla durata di tre mesi, con possibilità di proroghe.

ADDETTI ALLA GASTRONOMIA – Manpower srl ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO, addetti/e al reparto gastronomia. è necessaria esperienza nella mansione e/o presso supermercati/grande distribuzione, negozi alimentari ed in particolare nell’utilizzo di attrezzature quali affettatrici, macchine per il sottovuoto, coltelli. Completano il profilo: Conoscenza di prodotti lattiero caseari e salumi, predisposizione ad attività di lavoro a contatto con il pubblico, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni.
Si richiede possesso HACCP e attestato sicurezza generale.
Disponibilità immediata.
Zona di lavoro: FOLLONICA e dintorni
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Orari part-time: 24 a settimana
La ricerca riveste carattere d’urgenza

RESPONSABILE DI CAVA – Azienda con pluriennale esperienza, qualità e professionalità, nella produzione e nella commercializzazione di inerti e materiali da cava.
Descrizione
Il Responsabile di Cava è un Perito Minerario, e/o Ingegnere Minerario o Geologo e si occuperà della Rispondenza degli interventi al Progetto autorizzato e all’osservanza delle prescrizioni previste dalla normativa vigente.
Nello specifico, coordina tutte le attività di coltivazione della cava, l’organizzazione del personale, le manutenzioni dei mezzi e degli impianti, il monitoraggio della qualità dei materiali prodotti, le eventuali dinamiche con i clienti riguardo ai prodotti stessi. Si occupa, inoltre, attraverso le prove di laboratorio interne ed esterne, per la rispondenza dei prodotti alla marcatura CE ed il mantenimento della certificazione stessa, con una presenza quotidiana fissa e costante per tutta la giornata lavorativa.è il Responsabile della sicurezza in cava e si occupa, anche, con il sostegno del consulente esterno, di quanto inerente il mantenimento della Certificazione ISO 45001, sia per quanto riguarda le procedure, sia per la parte documentale.
è indispensabile aver maturato esperienza nel ruolo e/o titolo studio attinente.
Costituisce titolo preferenziale il possesso della licenza per fochino.
Si propone un inserimento diretto a tempo indeterminato commisurato alla professionalità delle risorsa prescelta.

ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI – Per prestigiosa azienda leader del settore GDO selezioniamo personale nei reparti dei Generi Vari, rifornimento scaffali e addetti/e Cassa. Si richiede Disponibilità Immediata
Le risorse ideali hanno maturato esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata e sono specializzati nella gestione cassa sia di negozi di piccola distribuzione, sia provenienti da negozi di catena. Richiesta buona dialettica, gentilezza, accortezza verso il cliente. Automuniti e disponibili ad orari part time e ad effettuare turni spezzati sia nei festivi e nei prefestivi.
è richiesto il possesso di attestato Haccp e sicurezza generale sui luoghi di lavoro, della durata di 4 ore.
Richiesta idoneità fisica alla mansione.
ZONA: Orbetello/Grosseto

BANCONISTA GASTRONOMIA – Per prestigiosa azienda leader del settore GDO selezioniamo personale nei reparti di: Gastronomia e salumi e latticini.
Il profilo ideale possiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi nell’utilizzo di dispositivi di reparto come coltelli, affettatrici, bilance, e conoscenza della relativa metodologia di utilizzo. Si richiede una buona conoscenza dei prodotti alimentari trattati (formaggi, salumi, latticini) anche di vendita di zona. La risorsa si occuperà di pulizia e preparazione del banco, possiede autonomia nel taglio di affettati e formaggi, Dimestichezza con la pesatura e le bilance, Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
è richiesto il possesso di attestato HACCP e sicurezza generale sui luoghi di lavoro della durata di 4 ore in corso di validità.
Richiesta disponibilità ad effettuare turni PART-TIME, turni spezzati e flessibilità oraria.
ZONA DI LAVORO: Orbetello/Fonteblanda/Scansano

CUOCO – Per prestigiosa azienda Agricola, stiamo selezionando 1 Cuoco/a – Massaio/a per prepazione pranzi tipici Toscani.
il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e gestisce in autonomia la preparazione di piatti tipici locali, secondi, contorni e desserts. Si richiede disponibilità a lavorare tutti i giorni, con 2 giorni di riposo infrasettimanali. Si offre contratto a Tempo determinato. Luogo di lavoro: Magliano in Toscana

OPERATORE SOCIO SANITARIO / Operatore Socio Assistenziale a Massa Marittima. Il/La candidato/a dovrà operare presso rsa dell`Azienda e sarà impegnato su più reparti in base elle esigenze interne. E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare indirizzato al benessere del paziente.
Il profilo:
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Toscana da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI;
– Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo);
– Automunito/a.
Requisito preferenziale aver conseguito attestato corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Il profilo:
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Qualifica di Operatore Socio Sanitario- OSS, e riconosciuto dalla Regione Toscana da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Esperienza pregressa o stage presso strutture OSPEDALIERE- RSA- ASSISTENZA DOMICILIARE- DISTRETTI SANITARI;
– Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo);
– Automunito/a.
Requisito preferenziale aver conseguito attestato corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Per candidarsi sarà necessario inserire nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

COMMIS SALA – Le risorse inserite faranno riferimento al Responsabile di Sala, si occuperanno della mise en place, preparazione del materiale per la tavola, del servizio al tavolo, della pulitura del pesce e della carne, dell’allestimento delle pietanze fredde, della pulizia della tavola, del riordino della sala e cura dell’igiene delle attrezzature.
I/le candidati/e ideali sono in possesso del diploma di scuola alberghiera e/o titoli equipollenti. Hanno una fluente conoscenza della Lingua Inglese, hanno una forte predisposizione al contatto con il pubblico.
Completano il profilo: l’attenzione del dettaglio, rispetto e creazione di soluzioni ad alto standard qualitativo, flessibilità oraria
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni spezzati. Automuniti
Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto.

CANTINIERE – La risorsa sarà inserita all’interno dell’area produttiva, seguirà il ciclo produttivo e le varie fasi della produzione. In particolare, si occuperà del travaso vino in vasche inox, botti e barrique, filtrazione del vino, dell’igiene della cantina, imbottigliamento, confezionamento. Inoltre, si occuperà della Vendemmia nelle fasi di ricevimento uva, pressatura, travasi e igiene macchine.
La risorsa ideale ha già maturato esperienza pregressa nella mansione ed è preferibilmente in possesso di diploma in ambito agrario e/o laurea in Enologia. Si offre un contratto full time settore agricolo.

COMMIS DI SALA – Le risorse inserite faranno riferimento al Responsabile di Sala, si occuperanno della mise en place, preparazione del materiale per la tavola, del servizio al tavolo, della pulitura del pesce e della carne, dell`allestimento delle pietanze fredde, della pulizia della tavola, del riordino della sala e cura dell`igiene delle attrezzature.
I/le candidati/e ideali sono in possesso del diploma di scuola alberghiera e/o titoli equipollenti. Hanno una fluente conoscenza della Lingua Inglese, hanno una forte predisposizione al contatto con il pubblico.
Completano il profilo: l`attenzione del dettaglio, rispetto e creazione di soluzioni ad alto standard qualitativo, flessibilità oraria
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni spezzati. Automuniti
Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto.

CAMERIERE AI PIANI – Per struttura alberghiera prestigiosa, selezioniamo cameriere ai piani per pulizie e riordino delle camere e bagni, del rifacimento letti e del rifornimento biancheria. Il lavoro si svolge dalle ore 9.00-13.00 oppure e viene richiesta la disponibilità al turno serale dalle 18.00-22.00 per due volte a settimana. Il lavoro si svolge 6 giorni su 7 con un giorno di riposo infrasettimanale.
Il/la candidato/a ideale ha precedentemente svolto esperienza in pulizie alberghiere e in strutture similari. Inoltre è in possesso di doti di precisione e capacità di lavorare a ritmi sostenuti. Automuniti. Luogo di Lavoro: Braccagni (GR)

INFERMIERE/I – Follonica. Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso i presidi ospedalieri e territoriali a gestione diretta dell`ASL. Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo.
E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione;
– Assicurazione RC
– Buoni doti di comunicazione
– Capacità di gestione dello stress
– Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie
– Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)
– Disponibilità su più di uno dei presidi indicati
– automunito/a
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente Azienda sanitaria area vasta Sud Est. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

AUTISTI CAMION con patente C e CQC trasporto merci in corso di validità. La risorsa si occuperà dei servizi di Trasporto Merci.
Requisiti indispensabili: possesso della patente C e CQC merci in corso di validità. Disponibilità al lavoro su turni, carico/scarico merci, flessibilità e spirito di collaborazione completano il profilo. Inserimento con contratto di somministrazione, full time, 5 giorni su 6, prospettive di Inserimento.
Zona Lavoro: Provincia di Grosseto e limitrofi Il/la candidato ideale ha maturato esperienza pregressa anche breve nella guida di mezzi pesanti in cui è richiesta la patente C. Indispensabile possesso di CQC traporto merci in corso di validità.

OSTETRICO – Il/La candidato/a dovrà operare presso presidio Ospedaliero e/o territoriale e si occuperà della diade madre-bambino in sala parto, reparto e in base alle esigenze interne anche sul territorio presso presidi ambulatoriali e consultori. ASSISTENZA OSTETRICA NEL PERIODO PRENATALE ALLA GESTANTE, ALLA PARTORIENTE, AL NEONATO E ALLA PUERPERA.
E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del paziente.
lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in Ostetricia da produrre in sede di colloquio di selezione
– Iscrizione al collegio professionale di competenza da produrre in sede di colloquio di selezione
– Assicurazione delle professioni sanitarie
– Preferibilmente esperienza pregressa nell’ambito Ospedaliero Ostetrico Neonatale e Sala parto
– Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)
– Automunito/a
– Domicilio in provincia d o nelle zone limitrofe
Si richiede disponibilità immediata.
Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso l’azienda cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

RESPONSABILE TECNICO DI COMMESSA -Mansioni richieste:
-Studio iniziale della commessa in tutti i vari aspetti : budget, criticità operative o di reperimento materiali ecc. e studio di eventuali varianti da proporre, sia riguardo ai materiali previsti che ad altre soluzioni tecniche
-Organizzazione generale del cantiere da impostare in collaborazione con l’Assistente di cantiere
-Direzione generale della commessa
-Rapporti con la Direzione lavori e la Committenza
-Contabilità dei lavori
-Coordinamento con i programmi operativi aziendali
Il profilo ricercato:
-Laurea in Ingegneria Civile, Edile o titolo equipollente
-Esperienza maturata nella gestione di commesse per la realizzazione di opere generali e infrastrutturali
-Esperienza maturata nella gestione di cantieri
-Probelm Solving e gestione di squadre tecniche
– Residenza in Toscana
RAL e inquadramento verranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
Contratto a tempo Indeterminato con relativo periodo di prova come previsto dal CCNL

INGEGNERE ELETTROTECNICO – Per azienda settore elettrico e termoidraulico selezioniamo Ingegnere Elettrotecnico per mansioni di progettazione e stesura elaborati tecnici, disegni tecnici, configurazione e programmazione di sistemi di telecontrollo ed automazione industriale.
La risorsa ideale è in possesso della Laurea in Elettrotecnica o Informatica indirizzo automazione,
Si richiede la conoscenza di programma informatico Autocad e la conoscenza nell’ambito della diagnostica di quadri di automazione.
Completano il profilo caratteristiche quali la flessibilità e disponibilità brevi trasferte sul territorio Italiano.

INSURANCE SPECIALIST – UnipolSai Assicurazioni S.p.A., Compagnia di Assicurazione multi-ramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni, è alla ricerca di un INSURANCE SPECIALIST per la propria sede Assicooop di Grosseto/Siena
La risorsa, inserita nel dipartimento commerciale, supporterà i sales nella proposta tecnica dei servizi assicurativi e nell’analisi dei prodotti offerti, in particolar modo nel ramo aziende.
La figura in questione si occuperà delle seguenti attività:
Interfacciandosi con commerciali e clienti, dettaglierà i contenuti tecnici dei prodotti offerti
Studia i Rami Ministeriali (Rischi Diversi Persone, Infortuni, Malattia, Incendio, Furto, Responsabilità Civile)
Conosce e sviluppa tecniche di Analisi e valutazione dei Rischi Persone e Aziende
Forma la rete distributiva sui prodotti assicurativi
REQUISITI
– Laurea almeno triennale in discipline economiche, giuridiche, statistiche o in Ingegneria Gestionale
– Minima esperienza in attività di misurazione della performance commerciale e di benchmarking (KPI, Best practices, etc.)
– Conoscenza dei sistemi di Risk Management e Loss Prevention
– Interesse per i processi assicurativi, con particolare riferimento agli aspetti di contrattualistici e operativi
– ottima padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint)
COMPLETANO IL PROFILO:
– Abilità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al miglioramento continuo, proattività ed intraprendenza.
– abilità nella ricerca delle informazioni, analisi, sintesi, attitudine al problem solving, capacità di pianificare il lavoro e orientamento all’obiettivo
– affidabilità, accuratezza e precisione
– propensione al lavoro in team e alla collaborazione, flessibilità e capacità di gestire lo stress.
Ambiti territoriali di inserimento: Grosseto/Siena
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL Assicoop, in contemporanea al Talent Program annuale ”Talenti in Azione” a cura di Unica, Academy del Gruppo Unipol.

ADDETTO/A RICEVIMENTO E CASSA – Per prestigioso agriturismo, siamo alla ricerca di una figura addetto/a al ricevimento e cassa con mansioni di accoglienza clienti, gestione prenotazioni e booking.
La risorsa dovrà occuparsi oltre del front e back office, anche delle colazioni, degli eventi di degustazione e del wineshop. All’occorrenza si occupa della manutenzione e gestione ordinaria della residenza privata, con sede nelle colline Grossetane
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3/4 anni, possiede ottime capacità manuali e conoscenza di base dell’impiantistica domestica, grande discrezione e flessibilità. Si richiede la conoscenza fluente della lingua Inglese e conoscenza dei gestionali informatici di albergo e dimestichezza con i Social Media. Preferibile esperienza all’estero in ambito horeca.
Inserimento diretto con prospettiva di stabilizzazione. Si offre alloggio con ingresso privato e indipendente all’interno della proprietà.
Zona di lavoro: Provincia di Grosseto

PROGETTISTA ELETTRICO – Il lavoro: La risorsa verrà inserita all’ interno dell’ ingegneria e si occuperà della gestione dello sviluppo tecnologico dei sistemi elettrici ed elettronici, assicurando la corretta progettazione e realizzazione operativa dei meccanismi e dei sistemi elettrici ed elettronici necessari per il funzionamento dei macchinari.
Parteciperà inoltre all’industrializzazione dei nuovi prodotti relative all’ambito dell’elettronica, allo studio ed alla messa a punto di nuove tecnologie di processo.
La risorsa ideale possiede diploma o titolo di laurea in ambito elettrotecnico o elettronico, ha maturato esperienza nelle attività di disegno e progettazione in ambito elettrico e nella progettazione di componenti.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Autocad per progettazione 2D e 3D.
Predisposizione a lavorare in team, flessibilità, capacità analitiche completano il profilo.
Assunzione diretta in azienda. Orbetello.

APPRENDISTA CUOCO – Per prestigiosa azienda leader del settore vitivinicolo, nell’ottica di un ulteriore potenziamento nell’ambito Food, selezioniamo un/un’apprendista cuoco/a che viene inserito in un percorso di crescita per essere avviato alla professione di cuoco/a.
Il profilo ideale è in possesso del diploma di scuola alberghiero e/o titoli equipollenti. è richiesta disponibilità a lavorare su turni e doppio turno. Completano il profilo passione per il settore della cucina, spirito di squadra, affidabilità e precisione. Automuniti e HACCP in corso di validità.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – Per solida realtà aziendale del settore servizi, Manpower ha avviato una Campagna di Reclutamento di Personale appartenente alle Categorie Protette (art.1/18 – L.68/99), da inserire presso gli uffici di Grosseto. Le figure ricercate sono:- Back Office Amministrativo/Contabile, – Back Office Commerciale, – Specialisti Amministrazione del Personale.
L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1/18 – L.68/99), sia neolaureati in cerca di prima occupazione che con esperienza pregressa in analoghe mansioni.
Viene offerta assunzione diretta come da CCNL di riferimento, con pacchetto retributivo secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Grosseto (GR).

• Di seguito invece le offerte di lavoro di Ali Spa. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a mbianchi@alispa.it o al fax 0564.427634. Gli annunci sono rivolti ad ambo i sessi.

OPERAIO – ALI filiale di Grosseto ricerca per importante Azienda operante nel settore dell’industria alimentare nel territorio del monte Amiata OPERAI per la linea di produzione.
Le Risorse individuate saranno adibite alla preparazione, all’attività di etichettatura ed al confezionamento dei prodotti.
Si richiede disponibilità a lavorare dal Lunedì al Sabato, su turni di 8 h.
I turni sono suddivisi in fasce orarie che partono dalle h 7:00 fino alle h 22:00.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, ma si valutano anche persone senza esperienza.

AUTISTA PATENTE DI GUIDA C + CQC + CARTA CONDUCENTE. Il candidato inserito nel team di lavoro si occuperà di svolgere attività di carico e scarico della merce e consegna dei prodotti nel territorio della provincia di Grosseto e di Livorno. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia (Gr).

CAMERIERE/A DI SALA. Anche se non hai esperienza di lavoro nel settore della ristorazione ma sei motivato a svolgere questa mansione ricerchiamo un/a cameriere/a di sala dotato di flessibilità, impegno, positività, motivazione, passione per il proprio lavoro e buone doti relazionali. Per aiutare i camerieri di sala più esperti i tuoi compiti saranno: Allestimento sala; Sbarazzo tavoli; Gestione delle comande; Servizio al tavolo; Disponibilità a turni di lavoro spezzati, con disponibilità giornalmente sia a pranzo che a cena, a straordinari e a lavorare nei week-end. Contratto di lavoro stagionale fino al 30/09/2021 o i primi di ottobre. Luogo di lavoro Follonica (Gr).

CONTABILE AMMINISTRATIVO con consolidata esperienza in ambito amministrativo a livello aziendale.
La figura avrà le seguenti mansioni:
emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo;
contabilità generale: prima nota, cassa;
gestione banche e tesoreria;
gestione IVA e adempimenti fiscali;
scritture contabili e partita doppia;
corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti;
Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza delle leggi e norme che regolano il trasporto e la logistica delle spedizioni e delle dogane.
Si ricerca una risorsa:
organizzata, precisa e ligia nelle scadenze, capace di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali;
con laurea o diploma in materie economiche;
con conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel;
con conoscenza della lingua inglese livello B1;
Orario di lavoro temppo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro Grosseto.
Primo contratto a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA – Il profilo ideale ha esperienza pregressa nel settore logistica e movimentazione merci, carico e scarico merci, in magazzino.
La risorsa si occuperà di gestione interna del magazzino, organizzazione della produzione, carico e scarico merci, movimentazione delle merci con muletto o manualmente, attività inerenti al processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini, carico e scarico della merce e compilazione dei documenti di trasporto tramite gestionale.
Requisiti:
Diploma DI scuola secondaria superiore.
Patentino mulettista.
Capacità nell’uso di palmari e PC, buone competenze informatiche.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro Arcidosso (Gr).
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo di inserimento a tempo indeterminato.

AUTISTA PATENTE C + CQC. Il camionista trasportatore conduttore di mezzi pesanti camion utilizzerà anche la gru del camion per movimentare la merce.
Richiesta esperienza nel ruolo, nell’uso della gru del camion e patentino gruista. Luogo di lavoro Grosseto. Orario di lavoro 40 ore del lunedì al venerdì. CCNL di
categoria. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTO ALLA GESTIONE DI UN IMPIANTO INDUSTRIALE – Stiamo cercando, per azienda manifatturiera, un tecnico gestione impianti che si occupi di eseguire le analisi sul campo, le diagnosi e le verifiche delle problematiche riscontrate sugli impianti durante l’esecuzione delle proprie attività, della gestione della linea produttiva, di inserire i parametri della macchina e di verificherare il corretto funzionamento della stessa.
Il candidato ideale è:
Diplomato o laureato in materie tecniche;
Ha avuto precedenti esperienze di lavoro dove ha maturato la capacità di gestire impianti industriali da un punto di vista tecnico;
E’ in possesso della capacità di gestire il personale dal punto di vista operativo;
Ha un domicilio in zona Grosseto dove è il luogo di lavoro.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al sabato. CCNL di categoria.
E’ richiesta la disponibilita al lavoro su tre turni a ciclo continuo.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

AMMINISTRATIVO ADDETTO ALL’UFFICIO TECNICO – Addetto all’Ufficio Tecnico Amministrativo. La risorsa umana imparerà a:
Fornire supporto al titolare nell’analisi e nella preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente;
Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del rispetto dei termini contrattuali;
Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale;
Fornire supporto al responsabile nella compilazione delle schede di lavorazione;
Gestire ed aggiornare le schede di lavorazione a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente;
Fornire supporto alle attività del responsabile qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.);
Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti;
Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche.
Fornire supporto alle attività amministrative (contabilità, fatturazione elettronica, partita doppia, liquidazioni iva).
Requisiti:
Il candidato ideale ha un diploma o in Ragioneria o all’Istituto Tecnico Industriale o Professionale nell’Indirizzo Elettrico o Elettrotecnico o Elettromeccanico o Meccanico;
Non ha nessuna esperienza lavorativa ma vuole imparare un mestiere;
Ha le basi dell’utilizzo del PC in genere o Autocad;
Ha nozioni di ragioneria, di come si registra una fattura, si elabora una bolla di accompagnamento, un documento di trasporto;
E’ dotato di precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni;
E’ predisposto nei rapporti interpersonali ed ha attitudine a lavorare in team;
E’ predisposto a mantenere i ritmi di lavoro ed alla gestione dello stress;
E’ dotato di proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
Possibilità di crescita a livello professionale e personale;
CCNL di categoria, oraria di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Follonica (Gr).

OPERAIO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito selezione e smaltimento rifiuti un Operaio Addetto alla cabina di cernita degli stessi.
L’operatore toglie e scarta materiale estraneo da nastri di trasporto. Il materiale sui nastri riviene da rifiuto differenziato ‘multimateriale’. L’operatore esegue anche operazioni di pulizia dei macchinari fermi e dei locali ed aree dello stabilimento, operazioni di cernita a terra su alluminio, Tetrapak o latta metallica.
Il lavoro si svolge in turni di 6 ore per 6 giorni a settimana, per un tempo parziale di 36 ore a settimana. Gli orari dei turni sono, salvo eccezioni: dalle 5:00 alle 11:00 – dalle 11:30 alle 17:30 – dalle 18:00 alle 24:00. Luogo di lavoro Grosseto.
Contratto a tempo determinato per sostituzioni settimanali. Assunzione al 2°Liv CCNL Pulizie Industriali, lordo/mese €1200 più maggiorazioni per lavoro notturno.

MURATORE/INTONACHINO/CARPENTIERE EDILE – La risorsa individuata dovrà occuparsi della ristrutturazione di colonne di cemento armato.
Luogo di lavoro: Scarlino (GR)
Contratto: full time 40 h dal lunedì al venerdì
Si offre contratto a tempo determinato per un periodo di 3/4 mesi.

ADDETTO ALL’IMBOTTIGLIAMENTO – ALI spa filiale di Grosseto ricerca per Azienda operante nel settore vitivinicolo un/una operaio/a addetto/a da inserire in produzione.
Nello specifico la risorsa individuata ricoprirà l’attività relativa all’imbottigliamento e lavorerà nella sede di Grosseto o Follonica (GR).
La risorsa verrà inserita sulla linea di produzione per seguire macchine riempritrici ed etichettatrici di bottiglie di vino, si richiede esperienza pregressa nel ruolo.
Si richiede disponibilità a spostarsi tra le sedi di Grosseto e Follonica (GR)
Orario di lavoro: full time
Si offre iniziale contratto determinato in somministrazione, finalizzato ad una stabilizzazione diretta in Azienda.

MANUTENTORE MECCANICO IMPIANTI – ALI spa filiale di Grosseto ricerca una risorsa da adibire alla manutenzione meccanica degli impianti che l’Azienda cliente ha sul territorio.
La risorsa individuata si occuperà di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria di attrezzature e prodotti per l’enologia; si sposterà con mezzo aziendale tra la provincia di Grosseto, quella di Siena e di Livorno.
Preferibile conoscenza della saldatura TIG e l’uso del tornio. Completa il profilo un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno, preferibilmente nel settore vitivinicolo.
Orario di lavoro: full time 40 h dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Follonica (GR)
Disponibilità a spostarsi sul territorio con mezzo aziendale
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad una stabilizzazione

MECCANICO DI OFFICINA SETTORE MOTO – La risorsa, rispondendo al capo officina, gestirà la presa in carico del mezzo occupandosi della manutenzione ordinaria e straordinaria. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:
tagliandi
revisioni
diagnosi
interventi di meccanica e/o elettronica
pulizia della propria postazione
Requisiti:
Diploma di tipo tecnico/meccanico
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
Ottima consocenza del PC per eseguire diagnosi
Patente moto
Disponibilità a lavorare anche il sabato mattina; orario di lavoro tempo pieno.

1 CUOCO 1 CAMERIERE IN SALA IN RISTORANTE 1 BARISTA – Le risorse si occuperanno presso lo stabilimento balneare del servizio della preparazione del pranzo e della cena, del servizio in sala e al bar.
Sede di lavoro: Marina di Grosseto.
Orario di lavoro tempo pieno 40 ore su sei giorni a pranzo o a cena a seconda dei turni.
Contratto a tempo determinato per stagione estiva fino al 30/09/2021 oppure ai primi di ottobre 2021. CCNL di categoria.
Si richiedono pregressa esperienza nella mansione in ristorante o in chiosco bar o in stabilimento balneare o in strutture turistiche specializzate nella preparazione di piatti tipici toscani.
L’azienda potrebbe offrire un alloggio in struttura.

ADDETTO VENDITE FERRAMENTA – Ali, filiale di Grosseto, ricerca per azienda cliente un/una addetto/a vendite per un negozio di ferramenta.
La figura ricercata si occuperà di fornire assistenza ai clienti e della commercializzazione dei prodotti con mezzo aziendale nella provincia di Grosseto.
Preferibile il possesso di esperienza pregressa in negozi di ferramenta, in manutenzione tende o settore falegnameria.
Si valutano anche profili senza esperienza, con spiccata attitudine all’attività di vendita e con Diploma di Istituto Tecnico.
Si offre iniziale contratto determinato, con possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Grosseto
Contratto: Full time
CCNL di categoria.
Completano il profilo capacità di analisi, problem solving, proattività e precisione.

PERITO ELETTRICO JUNIOR – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente operante in ambito impianti elettrici e di automazione industriale periti elettrici/elettronici/elettrotecnici.
Le figure ricercate saranno inserite ed adibite alla produzione di impianti elettrici a livello industriale e di automazione.
Richiesto Diploma di Perito e disponibilità immediata.
Contratto iniziale a tempo determinato per picco di lavoro da subito e fino all’estate con possibilità di inserimento stabile futuro.
Orario full time, luogo di lavoro Follonica, CCNL Metalmeccanica Industria, inquadramento indicativo 1° o 2° livello.

PERITO INGEGNERE PROGRAMMATORE INFORMATICO – ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente un Perito oppure un Ingegnere Informatico diplomato o laureato in Informatica per ricoprire il ruolo di Programmatore.
La figura ricercata dovrà occuparsi dell’attività di programmazione di software aziendali per far fronte a specifiche esigenze del business o per risolvere problemi di funzionamento di soluzioni software già esistenti.
Si richiede il titolo di diploma di scuola superiore o laurea inerente al ruolo.
Inserimento finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato, CCNL di categoria, inquadramento commisurato al candidato prescelto. Orario full time Lun-Sab, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia (Gr).

PERITO ELETTRICO JUNIOR – Sei interessato ad un percorso di crescita nel settore dell’automazione industriale?
Stiamo cercando allievi in ‘Tecnico dell’automazione dei processi produttivi’ (IFTS)
I candidati selezionati verranno inseriti come apprendisti di primo livello in un progetto della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di un’importante azienda del territorio di Grosseto, la Elettromar spa in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite.
SEDE: Follonica (GR)
REQUISITI: massimo 25 anni non compiuti. Si richiede Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico/elettrotecnico, interesse ad intraprendere un percorso lavorativo ma anche formativo, predisposizione al lavoro in team ed a trasferte estere.

LOGISTIC MANAGER – Logistic Manager con propensione alla crescita professionale.
La necessità di inserire questa figura nasce dall’esigenza di riorganizzare vari magazzini e della riorganizzazione in termini di approvvigionamenti, costi e stoccaggio.
Si richiede una buona esperienza nella gestione della logistica interna in ottica Lean e in modo informatizzato, nella gestione dei flussi informativi e documentali delle merci, nella realizzazione della programmazione del ciclo logistico integrato delle merci, nella standardizzazione dei processi di gestione delle merci secondo i principi del miglioramento continuo, un approccio manageriale e multitasking, il possesso della laurea in Ingegneria Gestionale.
Disponibilità a trasferte estere. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro Follonica (Gr).

CAMERIERE – ALI filiale di Grosseto ricerca per Azienda cliente un/una cameriere/a.
La risorsa si occuperà dell’accoglienza dei clienti, servizio al tavolo, gestione della sala e degli ordini.
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo ma si valutano anche profili senza esperienza, con predisposizione per il lavoro al pubblico, dinamici e flessibili.
Si offre iniziale contratto determinato in somministrazione.
Orario di lavoro: 40 h settimanali da Lunedì alla Domenica, su turni.
Luogo di lavoro: Alberese (GR).
Si richiede disponibilità a lavorare nella fascia serale, dalle h 18:00.

CORRIERI per azienda di Castiglione della Pescaia. Il candidato si occuperà di svolgere attività di magazzino, carico e scarico della merce e consegna dei prodotti nel territorio della provincia di Grosseto e in parte in quello della provincia di Livorno. Il candidato ideale ha buone doti relazionali, è flessibile ed ha una forte motivazione al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato, full time su turni. Luogo di lavoro: Castiglione della Pescaia (GR). Richiesto il possesso della patente B.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – ALI filiale di Grosseto ricerca una Risorsa da inserire nell’organico aziendale per la fase di implementazione del gestionale dell’Azienda cliente.
La risorsa ideale conosce il programma DYNAMICS 365 ed ha esperienza maturata nel settore dall’amministrazione e contabilità.
Si offre contratto a tempo determinato di un mese in quanto è il periodo necessario per l’implementazione.
Luogo di lavoro: Grosseto
Orario di lavoro: full time dalle 9 alle 18, 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì.

ADDETTO AL MONTAGGIO – Il candidato ideale ha maturato esperienza lavorativa all’interno di un comparto produttivo in un reparto di montaggio, assemblaggio, riparazione meccanica e nell’uso gli strumenti da banco quali trapani, avvitatori, cacciaviti, mola, smerigliatrice, attività di saldatura in genere. Richiesta la conosenza del disegno meccanico tecnico. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Massa Marittima (Gr). Primo contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi.

MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL BANCO VENDITA con conoscenze nei settori dell’idraulica, della metalmeccanica, dell’edilizia (materiale idraulico in genere, d’arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti; termoidraulica; utensili meccanici come: torni, frese, punte, mandrini, settore edile, coibentazione, isolamento termico acustico.
La persona dovrà fare attività di magazziniere + banconiere al banco vendita.
La risorsa dovrà essere in possesso: Abilitazione all’uso del muletto/carrello elevatore in magazzino.
Capagità di gestione: riordino del magazzino; scarico merce da camion; stoccaggio a magazzino.
Capacità di vendita al bancone; rapporto diretto con la clientela; ausilio al cliente per carico materiale.
Luogo di lavoro Grosseto. Orario di lavoro 40 ore settimanali. CCNL di categoria. Assunzione a tempo indeterminato.

DIPLOMATO PERITO MECCANICO all’Istituto Tecnico Industriale. Si occuperà della redazione e dell’aggiornamento del DVR documento di valutazione dei rischi, della manutenzione degli estintori in azienda, della gestione nel magazzino del materiale inerente la sicurezza sul lavoro aziendale e della elaborazione e predisposizione di tutta la documentazione in materia. Luogo di lavoro Grosseto. Il contratto iniziale a tempo determianto è finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO. Si richiede una precedente esperienza nella mansione, buona manualità, ottimo utilizzo dei comuni strumenti da banco, smerigliatrice, mola, conoscenza del disegno tecnico. Gradita la conoscenza della saldatura.
Le figure inserite in team di lavoro si occuperanno di assemblaggio di parti meccaniche.
Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì.
Si offre assunzione a tempo determinato di due mesi. CCLN di categoria.
Zona di lavoro: Massa Marittima (Gr).

AUTISTA in possesso della sola patente di guida di categoria C. Non è necessario il CQC merci. Il candidato inserito nel team di lavoro si occuperà di svolgere attività di magazzino, carico e scarico della merce e consegna dei prodotti nel territorio della provincia di Grosseto. Il candidato ideale è flessibile ed ha una forte motivazione al lavoro. E’ requisito preferenziale aver maturato una precedenza esperienza nella guida di camion o di furgoni. Il contratto a tempo determinato è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Richiesto un sabato al mese lavorativo. Da contratto un mese di ferie pagate nell’anno solare. Luogo di lavoro vicinanze di Arcidosso (Gr).

AIUTO CUOCO e BARISTA per stagione estiva. I candidati ideale sono persone responsabili con una grande passione per la cucina e per il bar.
I profili selezionati si occuperanno dell’aiuto nella gestione della materia prima, nella preparazione della linea e di seguire le ricette e le direttive provenienti dagli chef o della gestione del bar.
REQUISITI:
-Conoscenza delle varie partite di cucina;
-Conoscenza delle modalità di preparazione degli alimenti;
-Conoscenza ed utilizzo efficiente di tutti gli strumenti di cucina;
-Attenzione e massima cura dei dettagli;
-Predisposizione a lavorare in team;
-Conoscenza del bar
-Gradite pregresse esperienze nel ruolo, ma saranno valutati positivamente anche i profili più junior.
È RICHIESTA:
-Disponibilità ad orari flessibili (weekend, festivi, notturni); Orario di lavoro tempo pieno su sei giorni a settimana con giorno di riposo il lunedì.
-Disponibilità a lavorare su turni (anche spezzati);
-Autonomia e serietà.
CCNL di categoria. Luogo di lavoro zona Monterotondo Marittimo (Gr).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI