Serie c

Grosseto, 500 abbonamenti in pochi giorni con un orecchio al calciomercato

Grosseto esultanza in casa

GROSSETO – Il Grifone si prepara per la prossima stagione tra mercato e abbonamenti. Già più di 500 le tessere sottoscritte, a ieri, per la prelazione sull’abbonamento. Oggi ultimo giorno a disposizione per i vecchi abbonati per rinnovare con il doppio sconto la tessera dello scorso anno. Da lunedì 2 agosto, invece, spazio a tutti gli altri tifosi che vorranno sottoscrivere l’abbonamento al Grosseto calcio.

Intanto il nuovo direttore sportivo Giammarioli ha portato in Maremma, oltre al trequartista Marigosu e alla punta Arras, anche tre giovani difensori centrali importanti, quali Salvi dall’Atalanta, Siniega dall’Empoli e Biancon dal Padova, un terzino scuola Roma dall’Ascoli, Semeraro, e un centrocampista di ottimo livello in prestito dal Venezia, Filippo Serena. A lasciare la Maremma, dopo le partenze di Polidori e Galligani, è anche il portiere ex Fiorentina Chiorra: per lui, dopo la rescissione consensuale, c’è l’Empoli. Adesso la società sta lavorando ancora su uno o due centrocampisti e uno o due attaccanti, per chiudere definitivamente una rosa più giovane che mai.

Quest’anno, infatti, i giocatori potranno riavere il sostegno dei propri tifosi. Tifosi che stanno rinnovando gli abbonamenti e che, da lunedì prossimo, potranno sottoscrivere anche nuove tessere. Si potrà scegliere l’abbonamento in Tribuna vip, in Tribuna centrale o ancora in Tribuna laterale nord e sud, oltre alla Curva nord, cuore del tifo biancorosso. Tra le varie formule si potrà scegliere quella “Di padre in figlio”, ovvero un genitore più un under14, mentre i tifosi con disabilità oltre il 70% e gli under14 pagheranno l’abbonamento annuale 10 euro (promozione valida in ogni settore tranne che in Tribuna centrale e Tribuna vip).

L’abbonamento si potrà sottoscrivere, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 19, nella segreteria dello stadio Carlo Zecchini, sotto la tribuna centrale, oppure al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, al Bar Tamoil di Marsiliana e al Caffè Insolito di Marina di Grosseto, in base agli orari di apertura delle attività. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche nelle ricevitorie e punti abilitati Ciaotickets, su tutto il territorio nazionale. Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione: l’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148. Per informazioni è possibile chiamare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 19, il numero 0564.1768327.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI