Quantcast

Si conclude con la consegna degli attestati il corso di coordinatore per la sicurezza di Ance

Più informazioni su

GROSSETO – Si terrà alla sede dell’Ance, giovedì 29, la cerimonia di consegna degli attestati del corso di formazione di 140 ore per coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, con l’approfondimento alla gestione dei cantieri digitali, conseguiti dai professionisti architetti, ingegneri, geometri e periti della provincia di Grosseto.

Il progetto formativo – presentato, organizzato e gestito dalla scuola edile grossetana – ha ottenuto dai fondi “Strategia regionale Industria 4.0.” il finanziamento regionale di voucher formativi individuali, per ogni libero professionista partecipante.

L’esame finale, tenutosi al termine del corso, si è concluso positivamente per tutti gli iscritti, che hanno acquisito conoscenze e competenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

«I professionisti che hanno conseguito l’attestato sono: Andrea Andreoni Del Tenno, Renato Angeloni, Andrea Cappelli, Francesca Festelli, Chiara Innocenti, Francesca Mazzini, Marco Nicosia, Leonardo Palla, Lorenzo Rigutini, Simone Rosati, Martina Rossi, Simone Rossi, Francesco Santarelli, Davide Socciarelli, Makhno Taras, Biagio Guerra» afferma Giuseppe Biagioli.

Più informazioni su

Commenti