Quantcast

Rocca di Montemassi: un’estate da vivere tra gusto, cultura ed enoturismo fotogallery video

MONTEMASSI – Tante conferme e alcune novità. Nell’estate di Rocca di Montemassi, la tenuta della famiglia Zonin, che produce in Maremma vini di ottima qualità, tornano gli appuntamenti più attesi della stagione e anche nuove opportunità di vivere i sapori del territorio anche grazie all’enoturismo.

Rocca di Montemassi 2021

Stiamo parlando da una parte di eventi come “CineMaremma”, quattro serate che abbiano ai sapori del territorio alcuni film sul tema del vino e del cibo, e dall’altra nuove iniziative come l’Enoteca con cucina che in questo 2021 propone ogni giorno menù del territorio abbinati ai vini di Rocca di Montemassi.

E per scoprire da vicino tutte queste iniziative IlGiunco.net ha dedicato una puntata di #ontheroad – sulle strade della Maremma proprio all’estate di Rocca di Montemassi.

Prossimi appuntamenti con CineMaremmamartedì 17 agosto con “Il viaggio di Yao” e giovedì 2 settembre con “Il grande salto”. La serata è a prenotazione obbligatoria: per farlo basta chiamare il numero di telefono 0564-579700 o scrivere una mail a hospitality@roccadimontemassi.it.

Info: 

Tenuta Rocca di Montemassi
Strada Provinciale 91
Loc. Pian del Bichi
58027 Roccastrada (GR)
tel. +39 0564 579700
fax. +39 0564 570847

web: www.roccadimontemassi.it

facebook: www.facebook.com/RoccadiMontemassi/

Instagram: www.instagram.com/roccadimontemassi/

Commenti