Grosseto

L’Asd Fossombroni verso il rinnovo delle cariche: i ringraziamenti per i risultati raggiunti

Istituto Fossombroni 2017

GROSSETO – La riunione per il rinnovo delle cariche dell’Asd Fossombroni è programmata per mercoledì 21 luglio alle ore 11.30.

In questi anni l’associazione sportiva dilettantistica e l’Isis Fossombroni hanno svolto un intenso lavoro che ha visto lo svolgimento di molteplici attività sportive. I presidenti, Salvatore Gallotta prima e Zenobio Leonardo Fanciulli successivamente, hanno portato l’Asd Fossombroni ad un alto livello in termini numerici e qualitativi, con importanti risultati sportivi.

Alla dirigente scolastica dell’Isis Fossombroni, Francesca Dini, il merito di averci sempre creduto e di aver percorso scelte vincenti anche nell’individuazione del personale docente da inserire nel corso Sia a potenziamento sportivo.

Il docente della scuola Amedeo Gabbrielli, responsabile del corso sportivo, si è particolarmente impegnato nel creare un gruppo docenti coeso che lavori in sinergia con l’associazione sportiva e ha altresì coinvolto il mondo dello sport e del territorio, sviluppando progetti e promuovendo collaborazioni.

Il gruppo docenti dello sportivo, in primis il compianto insegnante Gianluca Picchi, e di seguito i professori Gabriella Corzani, Monica Mazzilli, Valeria Manfreda, Flavia Rustici, Sabina Diamanti, Roberto Bisti, Pietro Nisi, Lia Bonelli, Mariangela Chiarenza, Alessia Gioè, Marianna Laukova, Stefano Rosini e Sara Machetti, hanno svolto un grande lavoro di accoglienza e sostegno agli atri docenti, riservando molta attenzione agli studenti, anche atleti, che hanno scelto il corso.

La componente genitoriale, composta da Simone Galli, Alessandro Malentacchi, Claudio Pastorelli, Beatrice Santiloni, Maura Romani e Paola Talluri, ha apportato un contributo importante in modo che il corso sportivo e la scuola, anno dopo anno, siano andati sempre più incontro ai bisogni dei ragazzi, in un processo di miglioramento crescente.
L’Asd Fossombroni ringrazia tutte le componenti sportive del territorio, l’amministrazione comunale, le federazioni sportive e gli enti di promozione sportiva.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI