Quantcast

Erminio Sinni torna ad emozionare: è uscito il nuovo singolo “La Terrazza”

GAVORRANO – È uscito oggi, a mezzanotte in punto, il nuovo singolo del cantautore maremmano Erminio Sinni, che si intitola “La Terrazza”.

Dopo il suo grande successo televisivo alla prima edizione di The Voice Senior su Rai1 che lo ha coronato vincitore, Sinni torna in rotazione radiofonica e in digitale con il suo nuovo brano che racconta lo sbocciare di un nuovo amore dal punto di vista del cantautore, che di fronte ai nuovi amanti non può far altro che rivivere le stesse emozioni.

“Viene voglia di appendersi addosso una grande altalena e volare sopra le case fino in mezzo alle stelle”, dice infatti un verso della sua nuova canzone.

La Terrazza Erminio Sinni

Il brano è scritto interamente da Erminio Sinni e racconta l’amore, la sua nascita con gli occhi del cantautore che da una ”finestra, che si affaccia su Roma”, osserva “gli amanti a passeggiare in mezzo alla strada”, a farsi “promesse che durano un attimo e poi domani non avranno memoria”.

«La terrazza – racconta Sinni – è un punto di vista diverso da dove si può annusare la vita, un osservatorio sul mondo. La canzone parla di me, di noi. È un racconto autobiografico, sono fotogrammi di gioia, di attimi rimasti tatuati nel cuore di un tempo che rimane sospeso e immobile nelle menti di chi ha conosciuto l’amore e ne ha assaporato l’essenza più profonda».

Commenti