Quantcast

Il podcast del 14 luglio – ASCOLTA

Più informazioni su

Ascolta "IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 14 luglio 2021" su Spreaker.

GROSSETO - Le news della Maremma anche in podcast. Direttamente dalla redazione de IlGiunco.net, il quotidiano della Maremma, tutti i giorni le notizie della provincia di Grosseto, aggiornate in tempo reale, da ascoltare sempre e dovunque: da computer, tablet e smartphone. E da oggi ci trovare anche su Spotify.

IlGiunco.net. Raccontiamo la Maremma. Sempre. Qui trovate tutte le puntate: LINK

Ecco le news della provincia di Grosseto di oggi, mercoledì 14 luglio 2021

In apertura gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. I nuovi casi registrati in Toscana sono 90 su 21.706 test di cui 6.397 tamponi molecolari e 15.309 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 0,41% (1,8% sulle prime diagnosi).

Intanto ieri in provincia di Grosseto sono stati registrati 4 nuovi casi. Ad oggi sono 131 le persone positive in Maremma.

In ospedale a Grosseto c'è un paziente in più: sono 7 i ricoveri, tutti nel reparto Covid.

Sul fronte dei vaccini in Maremma sono 78mila le persone che hanno fatto il ciclo completo, mentre sono 126mila le prime dosi somministrate.

In totale in Toscana dall'inizio della campagna vaccinale sono state somministrate 3.438.000 dosi.

Voltiamo pagina. Parliamo di eccellenze gastronomiche perché Gambero Rosso ha incoronato Mollica's come migliore street food on the rod d'Italia. Un riconoscimento che è arrivato nell'ambito della settima edizione della Guida Street Food 2022 di Gambero Rosso.

Presentata ieri a Roma include 600 indirizzi, 20 nuovi campioni regionali e due premi speciali: lo street food da Chef, per la rielaborazione inedita di un piatto tipico dello street food nell’alta cucina, e street food on the road, dedicato alla migliore proposta di cibo di strada itinerante. E il premio per lo street food on the road è andato proprio al food truck toscano Mollica’s di Silvia Daddi e Mattia Maracci che spesso fa base a Follonica.

Maremma in diretta. Stasera alle 19 torna l'appuntamento con la trasmissione di Carlo Sestini, in diretta sulla pagina Facebook de IlGiunco.net, una nuova puntata dedicata alla genialità maremmana e in particolare al designer Alessandro Corina e al progetto Cuborto.

Più informazioni su

Commenti