Gavorrano

Problemi su linee telefoniche e internet, Scapin e Menale: «Mobilitiamoci»

telefono

GAVORRANO – “Nella frazione di Grilli (Gavorrano) proseguono gravi problemi sulle linee telefoniche del gestore Tim e di conseguenza sulla connessione internet”, dicono Patrizia Scapin (consigliera comunale di Movimento Gavorrano Bene Comune), e Nicola Menale (Sinistra Italiana Circolo di Gavorrano).

“Il problema che intendiamo sollevare interessa tutti i cittadini – proseguono -, le famiglie e le attività produttive che nella pur piccola frazione di Grilli sono numerose e punto di riferimento per un territorio vasto che va ben al di là del Comune di Gavorrano.

Il malfunzionamento delle linee telefoniche non è la prima volta che colpisce la frazione di Grilli, e se questa volta il gestore Tim può dare la colpa all’incendio di vaste proporzioni che il 28 giugno ha colpito una zona a ridosso del centro abitato, ciò non giustifica che ad oggi non sia stato compiuto un intervento importante per ripristinare le linee telefoniche.

leggi anche
Incendio Grilli 28 giugno 2021
Cronaca
Le fiamme arrivano tra le case: in azione anche tre elicotteri

Questo è uno dei pessimi risultati che ha portato la privatizzazione delle aziende pubbliche, soprattutto per quanto concerne la manutenzione e gli interventi sui guasti. Ci stupiamo del silenzio che circonda questa situazione.

Noi invitiamo i cittadini e le attività produttive a mobilitarsi in tutte le forme previste dalla legge e garantiamo la nostra presenza e il nostro appoggio per tutto quello che sarà possibile fare per arrivare al superamento di questo importante problema”, concludono Scapin e Menale.

leggi anche
Incendio Grilli 28 giugno 2021
Cronaca
Le fiamme arrivano tra le case: in azione anche tre elicotteri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI