Sanità

Il medico di famiglia cessa l’attività. Ecco come scegliere quello nuovo

medico generica

AMIATA – Domenica 11 luglio ha cessato la sua attività il dottor Francesco Amelio Lazzi, medico di medicina generale che opera nella provincia di Grosseto.

I suoi assistiti devono quindi scegliere il nuovo medico di famiglia nell’ambito “Distretto Amiata grossetana” secondo una delle seguenti modalità: scrivendo una email all’indirizzo cambiomedico.gr@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto), recapito telefonico per essere ricontattati, nome del medico scelto.
Nell’oggetto dell’email dev’essere indicato il nome, il cognome e il luogo di residenza.

In alternativa si può telefonare al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13:30 e martedì e giovedì anche dalle 14 alle 15.

Il cambio è possibile anche online se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o Spid al link www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”), tramite App SmartSst della Regione Toscana, scaricabile dal sito www.regione.toscana.it/-/smart-sst.

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI