Quantcast

Iavarone presenta la squadra: «Non ci interessa nominare un sindaco»

CASTIGLIONE DELLA PESCA – “Abbiamo formato una squadra di cittadini che lavorerà unita, per proporre progetti a favore della comunità”, afferma Aldo Iavarone, coordinatore di Movimento civico per Castiglione.

“Per il momento non ci interessa nominare un candidato sindaco, intendiamo lavorare in squadra perché le idee si realizzano collaborando tutti insieme. Il nostro gruppo è aperto a tutti coloro che vogliono offrire il proprio contributo – prosegue Iavarone -. Chiunque può partecipare rivolgendosi a qualsiasi componente del Movimento. Vogliamo creare una squadra di persone e politici moderati, di centro e civici, con un obiettivo comune: la partecipazione”.

E conclude: “I temi che finora abbiamo affrontato, come il porto e lo sviluppo culturale e turistico del territorio saranno prioritari, nell’ottica di una visione programmatica lungimirante.”

Di seguito i nomi dei partecipanti, in ordine alfabetico.

Coordinatore Aldo Iavarone. Roberto Andreini, Daniele Bennati, Oscar Contano, Ciro Cozzolino, Carlotta Fruttero, Attilio Ganozzi, Irenia Menoni, Marcello Menoni, Barbara Olivieri Siccardi, Lorenzo Pietrini, Danila Pinotti, Marco Pinotti, Moreno Seggiani, Sergio Stoppini, Cristian Talarico.

Commenti