Isola del giglio

Il bacio più romantico è gigliese. Due innamorati vincono il concorso fotografico

concorso foto Giglio

ISOLA DEL GIGLIO – Il detto “Non è mai facile essere profeti in patria” non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena che sono i vincitori della categoria “Foto del bacio romantico” nella VI edizione speciale Amore per l’arte, de “La notte romantica nei borghi più belli d’Italia” che si è svolto all’Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della Regione grazie all’associazione “Borghi di Toscana” che ha organizzato in contemporanea la “Notte Romantica”.

Una manifestazione dunque all’insegna del romanticismo che, tra i vari eventi prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico.

«Siamo felici della importante partecipazione all’evento – affermano il sindaco Serio Ortelli e l’assessore al turismo Walter Rossi – ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra Isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI