Quantcast

M5S di Grosseto appoggia Conte: «Contenderemo la guida della città alle destre»

GROSSETO – Il Movimento 5 stelle di Grosseto, sosterrà il nuovo Movimento 5 stelle di Giuseppe Conte. «Lo abbiamo fatto in passato, durante la sua esperienza di governo. Lo stiamo facendo adesso, lavorando con tenacia e convinzione all’interno della coalizione ampia che contenderà la guida di Grosseto alle destre. Lo faremo in futuro».

«Il Movimento 5 stelle ha bisogno di un rinnovamento. Un cambio di passo indispensabile per proseguire le tante battaglie che da sempre ne caratterizzano l’azione politica. Il radicamento sul territorio passa anche e soprattutto da questo, da come il nuovo Movimento saprà evolversi e divenire sempre più attore protagonista nella vita delle persone» prosegue M5S.

«La visione di Giuseppe Conte è vincente. E vincente è il suo approccio, sincero e pragmatico. I valori alla base di questa straordinaria storia, quelli del sano ambientalismo, della solidarietà, della giustizia, del benessere collettivo anteposto a quello individuale e della partecipazione non sono minimamente intaccati adesso e mai lo saranno in futuro. Quello che si evolverà sarà la struttura del Movimento, il suo corpo. Il nuovo Movimento 5 stelle sarà alternativo alle destre. Sarà un soggetto politico coscienzioso, serio, europeista. Capace di creare passione».

Commenti