Quantcast

Le fiamme arrivano tra le case: in azione anche tre elicotteri fotogallery video

Più informazioni su

GRILLI – Aggiornamento 0re 16:07 – Fa ancora paura l’incendio che da più di due ore sta interessando la zona di Grilli nel comune di Gavorrano. Le fiamme infatti sono arrivate a lambire le abitazioni del piccolo centro abitato che sorge lungo la vecchia Aurelia, dal lato nord.

Incendio Grilli 28 giugno 2021

In questo momento l’incendio sembra sotto controllo nella parte più vicina alle case, mentre dall’altro lato il fuoco continua ad avanzare.

Sono tre gli elicotteri del servizio antincendio della Regione Toscana che in questi minuti sono in azione e stanno partecipando alle operazioni di spegnimento insieme ai vigili del fuoco e ai volontari della Vab che a terra cercano di tenere sotto controllo le fiamme.

Aggiornamento ore 14:43: Le fiamme in questo momento stanno interessando un’area boschiva nella zona Diaccino, ma purtroppo si stanno dirigendo verso le abitazioni vicine.

Sul posto sono operativi quattro squadre Vab con due autobotti e due fuoristrada, una squadra delle Bandite di Scarlino e una squadra dei Vigili del fuoco.

È stato inoltre richiesto l’intervento dell’elicottero della Regione.

News ore 13:56 – Un incendio sta interessando la zona di Grilli, nel Comune di Gavorrano.

Le fiamme si sono originate in un terreno non lontano dalla vecchia Aurelia.

In particolare la zona dove in questo momento l’incendio si sta alimentando si trova fra Grilli e le Basse di Caldana.

La colonna di fumo dell’incendio è visibile anche da molti chilometri di distanza.

Notizia in aggiornamento 

Più informazioni su

Commenti