Calcio giovanile

Dopo il Summer camp il diario, continua sui banchi di scuola il percorso di crescita dei giovani della Pro Soccer

Pro Soccer Lab - presidentessa Mazzini

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’avventura calcistica per i bambini e i ragazzi della Pro soccer lab continua anche sui banchi di scuola, con il diario verdenero 2021/22. Un modo per continuare il percorso sportivo, ma anche quello legato alla sana alimentazione, anche durante l’anno: all’interno si possono trovare tante informazioni sul calcio, sui regolamenti, sulle notizie e sulle curiosità sportive che ogni vero calciatore deve sapere. Sarà uno strumento da utilizzare durante l’anno per segnare non solo i compiti scolastici ma anche gli allenamenti fatti e tutte le note calcistiche: dai gol segnati ai progressi fatti, fino ad arrivare alla formazione della propria squadra del cuore.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato Benedetta Mazzini, presidente della Pro soccer lab di Castiglione – è quello di accompagnare i nostri giovani calciatori anche fuori dal campo, sui banchi di scuola e nel percorso scolastico. Il diario che abbiamo pensato è uno strumento dove troveranno curiosità calcistiche ma anche consigli e, soprattutto, dove si appunteranno gli allenamenti, i moduli preferiti e i risultati della propria squadra del cuore. Un modo per continuare a essere vicini a loro non solo nella crescita sportiva”.

Il diario ha un costo di 19,90 euro, per chi decide di ritirarlo al centro sportivo Casamorino di Castiglione, e di 24,90 euro per chi vuole riceverlo direttamente a casa. Info e prenotazioni: 338.3383418 – info@prosoccerlab.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI