L'appello

Vaccini, slittano 4mila prenotazioni. L’Asl: «Controllate gli sms»

Open Night 2021 - Vaccini

GROSSETO – L’Azienda Usl Toscana sud est raccomanda a tutti i cittadini che devono vaccinarsi in questa e nella prossima settimana a controllare con attenzione i propri sms, per verificare l’eventuale arrivo di una comunicazione sullo spostamento della data del proprio appuntamento.

Si raccomanda altresì, per evitare ogni disguido, di accedere al portale prenotazione e cliccare su “Ristampa promemoria”, verificando così i dati corretti del proprio appuntamento.

In questi giorni sono stati infatti programmati circa quattromila spostamenti di date, a seguito in particolare della modifica degli appuntamenti per le seconde dosi da 21 a 40 e poi 42 giorni, con la conseguente necessità di riorganizzare in alcuni casi i centri vaccinali per ottimizzarne l’operatività.

A tutti i cittadini interessati è stato inviato un sms con il nuovo promemoria e un’altra ne verrà inviato a tre giorni dall’appuntamento.

In alcuni casi si procederà anche con telefonate singole per avvertire le persone.

In caso di dubbi, è possibile contattare il numero verde 800432525 fornendo il proprio codice fiscale per conoscere la data dell’appuntamento per la vaccinazione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI