Quantcast

Nuovo presidente e tanti progetti per il Grosseto Handball

GROSSETO – Cariche rinnovate per il direttivo dell’Asd Grosseto Handball. Tiziano Bacci, in seguito alla recente nomina deliberata dal nuovo Consiglio Direttivo, è stato eletto nuovo presidente della associazione per il triennio 2021-2024. Succede a Franco Miglianti, presidente uscente, al quale vanno i più vivi ringraziamenti per il lavoro svolto e i risultati raggiunti, nonché per la passione innata messa in campo in ogni attività intrapresa in questi anni, soprattutto nell’ultimo periodo in cui si sono moltiplicate oltremodo le criticità e le responsabilità connesse al periodo di emergenza epidemiologica noto a tutti.
Bacci, già dirigente e vice presidente della società nella passata gestione, avrà ora il compito di trainare l’entourage nei prossimi anni. Sarà affiancato dal nuovo vice-presidente Marco Grechi, altro dirigente confermato nel direttivo ed anima della pallamano.

Organo direttivo allargato a sette membri che ora vede Miglianti Franco in veste di consigliere, unitamente a quattro new entry, Stefania Maestrini, Lorenzo Venticinque, Claudio Capitani e Valerio Nunziatini. Santiloni ed Esposito, nominati rispettivamente tesoriere e segretario.
In particolare, la nuova dirigenza raccoglie la sfida della passata gestione e avrà come obiettivi principali quelli di dare continuità a quanto già fatto in precedenza, sviluppando ulteriormente, nel settore indoor, la scuola pallamano ed il promozionale, favorire la conoscenza della pallamano nelle scuole e ricercare ogni forma di collaborazione, anche esterna con altri team, oltre a dare nuovo impulso alle giovanili e a consolidare il settore senior sia maschile che femminile.

Per quanto concerne il comparto Beach Handball le energie saranno orientate soprattutto a fornire ulteriore impulso a questa disciplina che, da sempre, ha portato ottimi risultati e ha dato lustro alla società a livello nazionale, nonché internazionale.
Il nuovo corso si avvarrà, come sempre, del supporto di tanti collaboratori e volontari, nonché di un valente gruppo di tecnici che da sempre affiancano il team per la pratica della pallamano a Grosseto. Scopriremo in seguito tali figure nel dettaglio. Primo banco di prova per il nuovo corso il Campionato Italiano di Beach Handball 2021 al quale il direttivo si è immediatamente concentrato. La Società augura buon lavoro al Presidente Bacci e a tutto il nuovo Consiglio.

Commenti