Quantcast

Cai: il grossetano Manfredo Magnani confermato presidente nazionale del collegio dei probiviri

Più informazioni su

GROSSETO – Nei giorni 22 e 23 maggio 2021 si è tenuta, per la prima volta in videoconferenza causa la pandemia da Covid-19, l’assemblea nazionale del Club Alpino Italiano (306mila soci al 31.12.2020) che ha visto la partecipazione di oltre mille delegati.

All’ordine del giorno anche la elezione per il rinnovo dei 5 componenti effettivi e dei due supplenti il collegio nazionale dei probiviri.

L’Avvocato Manfredo Magnani di Grosseto, già presidente negli anni dal 1999 al 2004 della locale sezione del Club Alpino Italiano nonché per due mandati dal 2009 al 2014 presidente regionale del Cai-Toscana (che conta circa 13mila soci), è stato rieletto per un secondo mandato alla carica di proboviro nazionale.

Mercoledì 16 giugno, in videoconferenza, alla presenza del presidente nazionale del Club Alpino  Italiano Avv. Vincenzo Torti, si è tenuta la riunione di insediamento del rinnovato Collegio e Manfredo Magnani è stato (all’unanimità dei componenti) confermato nella carica di Presidente del Collegio.

Più informazioni su

Commenti