Quantcast

#amministrative2021: l’Udc sostiene la candidatura di Cesario

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – “Anche l’Udc provinciale sostiene con convinzione la candidatura a sindaco di Castiglione della Pescaia di Alfredo Cesario, manager di valore che si messo a disposizione della comunità con forte spirito di servizio”, ad annunciarlo il vicecommissario vicario provinciale responsabile enti locali Gian Luigi Ferrara.

“L’Udc provinciale e locale sono convinte che Castiglione della Pescaia abbia bisogno di una amministrazione comunale capace – prosegue -, di un deciso e autorevole cambio di passo rivolto al futuro.

Attraverso gli incontri con il candidato sindaco, è maturato il convincimento che Alfredo Cesario sia la persona giusta a rappresentare una garanzia per tutta la nostra comunità.

Nella lista Movimento Civico Viva Castiglione, per il consiglio comunale, l’Udc apporterà il proprio contributo con impegno e serietà con tutto il gruppo Udc Castiglionese guidato da Ernesto Astorino, da anni importante punto di riferimento sia imprenditoriale che politico di Castiglione della Pescaia.

L’Udc provinciale, impegnata anche nella più ampia collaborazione possibile con associazioni e movimenti di comune ispirazione, sta conducendo un momento di ascolto a Orbetello e Capalbio per valutare scelte adeguate alle necessità locali e alla aggregazione dell’area moderata”.

 

Commenti